bradipolpo
Active member
leggo sul sito dell'importatore che il cavo di alimentazione non è compreso nella confezione (quello "consigliato" costa 50€, scontato per l'acquisto con il lettore): ma è davvero così? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella versione importazione forse sara' presente un cavo con spina americana o inglese: quindi, o si usa un adattatore, o meglio ci si mette un normalissimo cavo da PC...leggo sul sito dell'importatore che il cavo di alimentazione non è compreso nella confezione (quello "consigliato" costa 50€, scontato per l'acquisto con il lettore): ma è davvero così?
io non ho mai aggiornato,sono ancora al primo,però il nuovo firmware mi fa tanta gola visto che risolve il problema dei mkv che io uso molto spesso anche piu dei blu ray....
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare questo lettore per la gestione della mia videoteca dvd e bluray e mi chiedevo se il lettore può essere utilizzato come processore video esterno per processare appunto un segnale proveniente ad esempio da un mediaplayer stile mede8er, dune o popcorn e, in caso affermativo, se questo tipo di collega..........[CUT]
si puoi usarlo come processore esterno avendo ingresso HDMI IN posteriore.
La resa dipende da diversi fattori....sorgente in ingresso......[CUT]