Guarda il vero punto è questo: tu sei convinto che il tuo Marantz SA-7001 vada comunque meglio per i cd, per cui tieni ferma questa parte e aggiorni periodicamente la parte video, io invece penso che se il tuo oppo 103 che comunque possiedi già lo fai moddare ( pesantemente ) va a seppellire il Marantz.
Non entro nel merito del migliore o peggiore, perche' ovviamente in questo momento non potrei fare i necessari confronti.
E non c'e' neanche bisogno accennare al problema della scomodita' pratica di usare un bluray come lettore CD senza tenere acceso il televisore o addirittura il videoproiettore...:eekk:
Ma il vero punto e' che io fra 1 o al max 2 anni sicuramente dovrei dismettere l'Oppo 103 moddato perche' ormai per le mie esigenze home theater sarebbe troppo obsoleto per la parte video e audio (per svariati motivi), e quindi a che pro dovrei spenderci dei soldi nel modding se poi lo userei solo per poco tempo?
Certo esistono lettori CD/SACD migliori del mio Marantz, lo so bene, ed e' un aggiornamento che spero di fare tra non molto proprio grazie al fatto di aver risparmiato i soldi in tutti questi anni per modding.
E a quel punto sicuramente il mio nuovo lettore CD/SACD darebbe un bel po' di punti nell'audio stereo analogico ad ogni Oppo moddato (presente e futuro). E quello si' che per me sarebbe un lettore praticamente definitivo per l'audio analogico stereo.
Per quanto riguarda invece la questione dell'audio HD dell'home cinema, personalmente non sono assolutamente interessato alle uscite analogiche multicanale di un lettore bluray, quindi per me non e' un motivo di interesse e di scelta.
La faccenda della gestione dei cavi, poi, per me non e' un problema, ho una stanza dedicata e tutto lo spazio che mi serve.