Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalle vostre prove, il nostro 103 come va in multicanale analogico?
Direi bene ma è troppo nuovo per fare una valutazione realistica; però io non ho riferimenti precedenti, posso solo confrontarlo con un lettore cd di buon livello
I Mai fatto un collegamento puramente analogico multicanale?
Grazie, grande!!!Certo che è collegato in multicanale analogico
Non ho riferimenti precedenti in multicanale perché prima usavo la PS3; passando al 103 il balzo in avanti è stato considerevole.
In 2 canali invece il mio Ikemi è ancora superiore (e meno male aggiungerei)
Il 105, che ha una sezione audio ancora più raffinata, sarà molto più buono del 103? Oppure sono sottigliezze che non si possono apprezzare se non hai un pre da "favola"?
Il 105 ha sicuramente una marcia in più a livello audio ma non è ancora ufficialmente disponibile (il negozio dove ho preso il 103 parla di metà gennaio) quindi non si hanno molti riscontri.
Sono curioso anche io di sentire il top di gamma Oppo, si sa mai che faccia l'upgrade![]()
Tra il precedente 93 e 95 c'era una bella differenza da ciò che hai potuto sentire, per caso?
Ps. Ti ho inviato una e-mail privata.
Detto ciò il bug che sto sperimentando, è che nella riproduzione, molto spesso l'oppo rallenta, si impalla, al punto che non rispnde più ai comandi. [CUT]