Mi hai fatto venire il dubbio, quindi ho acquistato al volo ben 3

D) Lens Cleaner per BD, per essere pronto a ogni evenienza (uno è un dvd, per la pulizia di entrambi i formati, uno è un BD vero e proprio, anch'esso per entrambi i formati, il terzo invece non è specificato che supporto sia, ma è sviluppato appositamente per la pulizia dei BD, a detta del produttore) visto che al momento come detto il mio 103 non legge dischi BD. Arrivano domani, così in serata mi tolgo il dubbio che basti una semplice pulizia con disco specifico per BD. E a questo punto lo spero vivamente...
Tanto, Labtek ancora non si è fatta viva: primo contatto una settimana fa direttamente dalla pagina per l'
Assistenza del loro sito, ultimo contatto venerdì pomeriggio via mail all'indirizzo specificato sempre per l'
Assistenza, in mezzo diverse telefonate a entrambi i numeri, a diversi orari del giorno e in giorni diversi della settimana scorsa.
Videosell mi ha confermato che i lettori devono essere spediti a Labtek per ogni intervento, in Garanzia o meno (e il mio non è più in garanzia da poco più di un mese...), e che loro al massimo si occupano
per cortesia di fare da tramite per quelli venduti/installati da loro direttamente.
Sono molto deluso: va bene che viste le recenti traversie di Oppo Labtek sarà stata presa d'assalto da telefonate e simili, però io sono comunque un loro cliente, la mia fattura recita 848,69 euro (non proprio spiccioli) e ho bisogno di far aggiustare il mio lettore. Se si rendono irrintracciabili, lo reputo un servizio scadente.
Nota amara: almeno mi hanno dato la spinta definitiva a scegliere altro, per il mio futuro lettore UHD, a prescindere dalla reale riuscita della nuova cordata e visti i recenti annunci di case concorrentiper lettori che sulla carta sembrano davvero all'altezza di Oppo. Ogni riferimento al Pana 9000 è puramente casuale...
Ettore