Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sasadf ha detto:Io mi starei stancando di leggere cose campate in aria! :mbe:
Hai perfettamente ragione, è che adoro i colori da sempre (ho l'animo dell'artista mancato...nordata ha detto:Una richiesta a Smile: poichè il forum viene letto anche da persone che possono avere problemi di vista, particolarmente nel riconoscimento dei colori, se proprio vuoi differenziare i tuoi interventi da quelli di tutti gli altri iscritti che usano il colore nero, utilizza comunque dei colori per il testo che siano in contrasto con il fondo (giallo) usato dal Forum (il verdino chiaro, ad esempio, può diventare di difficile lettura).
Ciao
Vedi, il problema è che i primi ascolti dell'Oppo sono stati fatti sull'onda dell'emotività e sulla fama che si era fatto il precedente... adesso si è solo scoperto che sulla scheda audio possono buttare mezzo chilo di pregiati WIMA rossi, ma fino a quando si ILLUDONO di far funzionare BENE il SABRE con gli OP possono arrancare a volontà...sasadf ha detto:Chi ha ascoltato l'OPPO sembra essere nella confusione più totale, senza radicare il proprio giudizio su nulla di obiettivo.
Io mi starei stancando di leggere cose campate in aria! :mbe:
sasadf
lama67 ha detto:A questo punto cambiando gli operazionali per tutti i canali, stereo e MCH, i DAC Sabre dovrebbero essere liberi da strozzature varie.
lama67 ha detto:Cambiando il superclock e migliorando l'alimentazione (se fattibile) che risultato sonico sarebbe raggiungibile?
lama67 ha detto:in stereofonia preferivo ancora il mio vecchio North star 192.