Captain Spaulding
New member
Captain Spaulding ha detto:...In Olanda, avrei trovato l'oppo ad un ottimo prezzo su JvbDigital.nl.
Attenzione: su jvbdigital.nl il prezzo è IVA esclusa!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Captain Spaulding ha detto:...In Olanda, avrei trovato l'oppo ad un ottimo prezzo su JvbDigital.nl.
dimax ha detto:La disponibilità in effetti non è indicata, ma visto che l'offerta dura sino al 15 febbraio ritengo siano disponibili
uncletoma ha detto:1) 60 euro, quella che hanno fatto tutti
2) 75 euro, rs 232
Che differenza intercorre tra le due modifiche?
uncletoma ha detto:Per l'alimentazione:
Negli States hanno 110V, da noi 220. C'e' un selettore o si deve fare una qualche modifica?
uncletoma ha detto:(p.s.: in caso di lettura di SACD e connessioni analogiche stereofoniche, il lettore esce direttamente in DSD o, argh, effettua una conversione in PCM?)
thetalm ha detto:Mi hanno avvisato via mail, ho fatto il bonifico, il giorno dopo (ieri) mi è arrivata la mail di pagamento ricevuto, stamani mi è arrivata la mail di merce in preparazione e poco fa la mail di merce spedita con il numero di tracking del sito TNT dove seguire la spedizione.
tony76 ha detto:@Andre360
Non è che si deve comprare all'estero perchè è di qualità superiore; ma solo perchè in Italia non viene distribuito.
Ergo, o lo compri all'estero o niente![]()
Perdonami, ma l'acquisto dell'oppo "liscio" dal sito del produttore viene: 499$ + 101,50$ di spedizione = 600,50$ cioè 436 Euro. Logicamente senza modifica e dogana. Ma non mi sembra che venga di più.quironda ha detto:Comunque è la prima volta che vedo e che mi capita di pagare di piùcomprando un prodotto in USA direttamente dal produttore che comprandolo da un rivenditore europeo.
Se n'è già parlato: basta che cerchi nella discussione. Comunque, i flac l'Oppo non li supporta proprio, mentre gli avi funzionano solo da hard disk ma non da rete, e questo è sicuramente un bug che si spera risolvano, gli mkv funzionano bene in rete.pongo_xxx ha detto:Inoltre vorrei chiedere se, con l'ultimo firmware, la rete DLNA viene vista dall'oppo...Qualcuno ha qualche esperienza in merito? Si riescono a leggere divx, mp3 o flac posti su un server dlna con l'oppo?
Certo, l'upscaling è sempre in funzione.L'oppo come si comporta nel caso di filmati divx: fa l'upscaling ( ...ovvio che non mi aspetto miracoli....) correttamente?
Decentemente per quanto possano essere decenti gli mp3.E con gli mp3 ? Si sentono decentemente ?
Ma sei sicuro che l'Oppo SE fa per te, visto che è un lettore Blu-ray universale, cioè legge anche SACD e DVD-Audio (se non ce li hai, che ti serve?), ha una sezione di uscita analogica molto raffinata, quindi si suppone venga usato con CD di buona qualità, nonostante questo, hai fatto domande solo su Divx e Mp3...In previsione dell'uscita di nuovi lettori sony...o panasonic...L'oppo rimane sempre valido come scelta secondo voi ?
i flac l'Oppo non li supporta proprio