[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Che intendi ?? :confused:
Non può rompersi ... anzi..
Premi STOP e quando appare la scritta di Resume, premi ancora STOP ;)
Poi a boccie ferme premi l'EJECT ;)

Non può rompersi così ;)

Highlander ha detto:
Non può rompersi così ;)

High, stavo scherzando!!! ;)

La tua 'soluzione' era talmente esatta che facevo dell'ironia (sarà che anch'io l'ho acquistato negli U.S.A. e sotto-sotto spero proprio che non ci siano mai problemi...).

hdmi splitter su oppo bdp83 ?

Ho questo dubbio:

posso mettere uno splitter sull'uscita hdmi dell'oppo al fine di mandare il segnale video al TV e quello audio al AVR ?
Putroppo il mio AVR non supporta il "pass-through" e quindi collegando il lettore in hdmi direttamente all'ampli andrei a perdere l'upscaling dell'oppo con il riprocessamento del segnale video effettuato dall'ampli :( :mad:

Altra alternativa sarebbe di far fare la decodifica audio lossless all'oppo e poi da qui trasmetterla all'ampli via digitale ottica/coassiale....funzionerebbe ? che settaggi devo impostare ? :confused:

grazie ;)

Don_Zauker ha detto:
... (sarà che anch'io l'ho acquistato negli U.S.A. e....).
O USA o UK ... non si scappa :D

E, intanto già si parla di versione SE :D :cool:
Tranquilli ;)
Solo per i malati di Audio Analogico ;)

Prima che Oppo la annunci ufficialmente, il promo della sua parthner:

Immagine rimossa dal Moderatore poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600) - nordata

Thread su AVS:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1194011

Ultima modifica da un moderatore:
Mha ... credo che oltre la certificazione CE già citata si siano anche aggiunti problemi di character sets per le altre lingue europee ... non supportate ;)

Highlander ha detto:
Yes ;)
Ma toccerà aspettare e soprattutto riuscire a sentire se ne vale la pena ;)
Intanto ho scritto nuovamente a Dan ... :D

Certo la curiosita' e' molta, anche se non so se lo prendero', visto che tanto ho previsto di usare dei DAC esterni, guarda caso proprio l'ESS Sabre, ma il 9018 quello piu' tosto.

Saluti
Marco

il mio Oppo è uscito dalla dogana.....sperem!

appena mi arrivo vi devo chiedere quale è secondo voi il miglior collegamento audio con questa catena

Oppo
dacmagic
cambridge azur 840v2
B&W CM5

ciao, buon week end a tutti!

Highlander ha detto:
Mi fai sapere il risultato quando hai fatto ??
Thanks

Certamente, il tizio mi ha gia' mandato dei test fatti con audio precision 2, tanto per intenderci il tappeto del rumore poggia a circa -160 dB. ;)

Saluti
Marco

Non c'è ne vecchia ne nuova ;)
La SE sarà una versione del Player con l'Audio Analogico gestito da DAC più performanti della ESS il resto è identico ! ;)

Cmq ... costicchierà .... dicono, si spera ... meno di $1.000 :p
Vedremo .... ;)
La cosa interessante, imho, è che oltre ovviamente all'uso di questi DAC interessantissimi, sarà una release ufficiale e assistita da Oppo :cool: al contrario della varie modifiche, anche valide, ad ora in giro per la parte Audio, supportate però solo dai singoli Modder ... :rolleyes:
E questo ... non è poco ;)