[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

Sul sito olandese di cui parla stefan c'è la possibilità di farselo spedire già modificato per 60 euro in più oppure con il kit di modifica per 40 euro in più.

a bradipolpo

..la garanzia la fa il venditore di persona.....in questo sito avevo preordinato la versione europea prima della grande beffa....per questo posso dirti che in una mail con cui si scusava mi poponeva per ovviare alla versione europea una versione americana dezonata con la Sua garanzia non quella della oppo...sottolineo che questo è un negozio non un privato... non so...pero' la delusione è stata tanta...:rolleyes: ....da una parte potrei pensarci perche ho comperato centraline e cavi a ottimi prezzi e servizio impeccabili.....

Si... ma allora.... se è un negozio, dezonando il player non viola tutte le leggi in questione sulle zone A, zone B e chi più nè sa, più nè metta?:D

Ultima modifica:
Fatto! Stamattina ho ordinato da crtprojectors :)

Una cosa a margine:
da qualche giorno erano esauriti e annunciavano un nuovo stock per oggi 5 novembre
stamattina il lettore figura in stock ed ordinabile
dopo qualche ora è ancora ordinabile ma in spedizione nel weekend
dopo un po è ordinabile ma in spedizione lunedi/martedi
ora... è esaurito e non più ordinabile e avranno il nuovo stock fra martedi e mercoledi
Alla faccia! Adesso non so se il loro nuovo stock fosse di 2 lettori, di 20 lettori o di 200 lettori, ma probabilmente c'è stato un bel movimento sui loro server

Ultima modifica:
sapete nulla del kit di modifica hardware venduto su bluraychip.dk??
oppure qualcuno può consigliarmi dove prendere un kit di modifica hardware spedito dall'europa possibilmente??

Anch'io ero indeciso su quel kit, poi ho optato per quello CRT, più caro decisamente, ma di sicuro affidamento, non me la sono sentita di fare l'esperienza, seppure il venditore abbia risposto alle mie domande e secondo me funziona benissimo.

sono indeciso... sono pur sempre 53 euro contro 88 al cambio attuale.. magari poi è lo stesso, inoltre non ho fretta di averlo... poi il tizio di quel blog su ebay (cbroegger) ne ha venduti + di 50... tutti feedback positivi!!!

altra domanda potete dirmi a cosa servono gli adattatori IR in vendita sul sito oppodigital come accessori, ed anche l' RS232??

Ultima modifica:
Mi sono deciso , è ho acquistato Oppo oltre oceano , ora inizia l'agonia dell'arrivo , intanto porgo una domanda per chi abita nella zona del piemonte
e lombardia , se per favore avesse avuto esperienza di recuperare la spedizione alla dogana ...penso sia Malpensa , se per caso ha qualche numero telefonico dove rompere oppure come ci si deve comportare in caso di forte ritardo . Intanto incomincio a pregare ....:)

Grazie a tutti

Gianni

ozzyoz ha detto:
...intanto porgo una domanda per chi abita nella zona del piemonte e lombardia , se per favore avesse avuto esperienza di recuperare la spedizione alla dogana ...penso sia Malpensa , se per caso ha qualche numero telefonico dove rompere....

se hai comprato in USA da chi offre USPS (poste USA) prova a chiamare poste italiane (803.160) e dagli il codice di tracking USA; una volta arrivato in dogana italia lo puoi tracciare come pacco celere internazionale con un codice italiano ;)

Perchè non rinunciamo all'Oppo e non ci prendiamo il Sony 760, che pare sia ancora meglio dell'Oppo e costa un po' meno? (peccato solo per l'ingiustificata incompatibilità con i divx)

fabris66 ha detto:
Nessun bollino o sigillo, garantito.

Vecchia questione, già affrontata precedentemente: non ci sono sigilli o bollini (ve lo garantisco anch'io, che l'ho aperto e modificato).

Una volta smontato il chip, come ha suggerito gattapuffina l'unico sistema per verificare l'eventuale utilizzo del lettore "multizona" potrebbe essere quella di entrare nel "resume" del player e controllare se è presente una precedente interruzione di un disco DVD/BD "europeo"... ;)