[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

jarder ha detto:
Vedo che anche tu hai letto tante pagine di questo thred...:D
..ed infatti le ho lette tutte...! seppur non attivamente partecipato al forum, sono si un neofita ma lo seguo da un pò e mi avete straconvinto sulla validità dell'oppo, ma quello che mi chiedevo era se davvero vale la pena continuare questa estenuante ceca "sudditanza" verso oppo ad ogni costo, prima non vi erano quasi validi concorrenti, ma adesso direi di si!!!!! IMHO.
p.s. Se qualcuno ne capisce più di me mi corregga se sbaglio!
 
Nel posto dove lo ho ordinato io mi hanno detto che per avere il mio ne hanno dovuti ordinare 4 ad audionatali.
In teoria perciò 3 sono disponibili a Milano.
Se interessati mandatemi MP che vi dico dove ...

Ciao Stefano
 
Rosario ha detto:
Lo sappiamo solo per via degli EAP , ma poi noi che ne sappiamo di quando risale la progettazione del PHILPS? Me lo sai dire oppure pensi che sia spuntato dal nulla di punto in bianco? ;)
per carità certo è vero, anzi iniziativa apprezzabile, ma non credo che con tenpi di progettazione tanto lunghi si guadagni di più..... cmq resta una politica di vendita davvero strana quella della oppo, investire un anno fa per riprendere un introito dopo così tanto tempo quando invece potevano piazzarne subito a migliaia.... e non credo lo facciano per tenere alto il prezzo, la oppo mi pare non sia soggetta a precoci svalutazioni, così IMHO stanno solo facendo speculare chi lo vende dagli USA (e a me non interessa). cmq resto sempre curioso di spere da qualcuno se, almeno sulla carta adesso, si può azzardare qualche confronto con la concorrenza....;)
 
Oppo e' una piccola azienda al confronto dei colossi, il progetto e' ambizioso ed il risultato ottimo, quasi miracoloso.

Saluti
Marco
 
su questo sono assolutamente d'accordo, e merito alla oppo! ma non ce la faccio più!!!! non vorrei far diventare già obsoleto il mio pio.. senza aver visto un blu ray...:cry:
 
ecco Audionatali che mi ha detto :

La prima fornitura è attesa per fine novembre e come ha avuto già modo di sapere le prenotazioni sono superiori alle quantità che riceveremo.

Entro Natale dovrebbero essere nuovamente disponibili ma putroppo ad oggi non siamo in grado di darle informazioni certe.

A questo punto mi chiedo...quando lo avrei io ??? sicuramente sforiamo ampiamente il 2010 se è vero che le prenotazioni sono già SUPERIORI ALLA QUANTITA' CHE ARRIVERA'...questo è un dato molto importante da mettere in conto!

Sto aspettando il rivenditore più vicino a me per maggiori notizie, ma se il fornitore dice così, ci sono ben poche speranze credo, a meno che il riveditore non ne abbia già ordinati alcuni da Audionatali senza pre-ordinazioni...
 
Appunto.
I rivenditori mica ne pigliano solo uno?!?! un minimo di magazzino lo fanno.
Basta informarsi con l'ultimo anello della catena di distribuzione.

Quotone per Micorofast.
 
Visto che non ho voglia di anticipare 100 eurozzi per un paio di mesi mi sa che alla fine mi tengo il mio Denon2910 per audio ( sacd e dvd-a + cd ) e cerco un buon lettore Blue ray con MKV , forse il Philips 7500 mi sembra un buon compromesso .. a meno che Opposhop non faccia la sorpresa ma ci spero poco .:(
Gianni
 
TELENOVELA

Ciao ragazzi se permettete volevo dire la mia in questa "appassionante" storia che ormai da tempo si sta rivelando un telenovela a tutti gli effetti...anche io come molti altri avevo intenzione di portarmi a casa un player che potese superare la PS3 che ora utilizzo solo vorrei che qualcuno di informato al dettaglio ci ricordasse quanto tempo è che ormai ci sono le notizie dell'oppo e delle sue ormai continue fantomatiche uscite.....dico..se non si riesce a soddisfare un mercato in una maniera accettabile meglio non proporre neanche il prodotto.....ricordo a molti che se dite a qualcuno il nome oppo probabilmente vi chiedera' se è il nome di un nuovo tipo di merendina..con questo per dire che la richiesta puo' anche essere numerosa ma non punterei a numeri immensi....forse siamo troppo accondiscendenti forse se il marchio fosse DENON-ROTEL-YAMAHA e compagnia bella saremmo molto piu arrabbiati..... oltre al fatto che pare sia un ottimo prodotto trovatemi una certezza...UNA...in questa storia......le uscite ..le smentite....le voci...si rincorrono da mesi ....molti troppi..e lasciatemelo dire...in un mondo come l'elettronica di consumo..i mesi..ma sara' anche un anno e oltre....è anacronistico comperare un prodotto nuovo nel 2010( e molti di noi se vorranno l'oppo lo avranno FORSE solo allora)che praticamente era pronto nel 2008....... perdonate...ho cercato di comprendere...di capire ma....tutto ha un limite...
 
Capisco la vostra frustrazione, anche perchè sono appena passato da un'attesa interminabile per avere la mia EOS 5Dmk2 (ordinata a Gennaio, arrivata ad Agosto, perchè la volevo per canali ufficiali per avere una fattura scaricabile e un prezzo consono ), ma mi pare ridicolo decidere che, lo stesso Oppo che fino a ieri vi interessava molto, ora non va più bene anzi, magari è meglio qualcos'altro, solo perchè bisogna mettersi in fila per averlo...

Il consiglio di verificare con i rivenditori, se volete la versione di Audio Natali, è giusto. Audio Natali tratta solo con i rivenditori, non sa questi quante prenotazioni hanno con i loro clienti. Oltretutto, come vi state voi stufando di aspettare, magari lo farà qualcun'altro per cui, non è assolutamente detto che, anche se il vostro negoziante di fiducia ha *oggi* tutti gli Oppo prenotati, non ne salti fuori lo stesso qualcuno, di persone che hanno rinunciato.

E, ovviamente, c'è sempre Opposhop come alternativa.
 
ozzyoz ha detto:
Visto che non ho voglia di anticipare 100 eurozzi per un paio di mesi mi sa che alla fine mi tengo il mio Denon2910 per audio ( sacd e dvd-a + cd )

Io ho venduto il 3910, che usavo ormai solo per l'audio, quando è arrivato l'Oppo, perchè l'Oppo va meglio. E il 3910 è meglio del 2910, fondamentalemnte per l'audio...
 
Stefan,sono assolutamente d'accordo con te!
Io con la mia ps3 non ho alcuna fretta di comprare un buon lettore,ma Oppo mi sta facendo arrabbiare veramente.
Insomma chi lo ordina tramite importatore non lo vedrà prima di Novembre,chi volesse ordinarlo tramite Opposhop ancora nulla;è proprio una politica inaccettabile anche perchè la versione americana è già uscita da tempo.
A questo punto devo pensare che ci siano dei problemi con la versione europea?
Sinceramente mi è quasi passata la voglia di comperare questa macchina.........
 
Come più volte detto da Microfast , la spiegazione più plausibile è che che si doveva aspettare la certificazione CE (ovviamente non necessaria negli USA) e i volumi produttivi ridotti rispetto le MULTINAZIONALI che conosciamo.
 
Se andate avanti con queste lamentele che lasciano il tempo che trovano, sarò costretto a chiudere il thread.
I fatti li conoscete; se volete mettervi in coda ed aspettare il vostro turno, bene. Sennò compratevi un altro lettore. Fine della questione.
 
desmosalvo ha detto:
non vorrei far diventare già obsoleto il mio pio.. senza aver visto un blu ray...

Ok questo 3d sta diventando il telefono amico...

Non preoccuparti anche io ho il medesimo TV. Sulla carta il nostro tv è già obsoleto...(è in commercio da quasi due anni). Relativamente ai br in ogni caso sfido a fare di meglio come visione.

Il motivo che aspetto oppo è presto detto, possiede il migliore (o il secondo) scaler gestito comunque da un ottimo software. Ha una sezione audio con grandi attributi.

Inoltre legge i sacd che come qualità sono elevatissimi...non ne ho nemmeno uno ma gli comprerò...per quello non ho nemmeno br...
 
gattapuffina ha detto:
quando è arrivato l'Oppo, perchè l'Oppo va meglio. E il 3910 è meglio del 2910, fondamentalemnte per l'audio...
Ho capito il messaggio ... ma scusa tu dove hai acquistato l'Oppo ?

Gianni
 
ozzyoz ha detto:
Ho capito il messaggio ... ma scusa tu dove hai acquistato l'Oppo ?

Ho la versione USA, comprata in Inghilterra già modificata hardware. Tutti quelli del forum che hanno già l'Oppo (più o meno), hanno scelto questa soluzione.
 
ragazzinon vorrei essere OT dunque accetto se mi bacchettate le mani ma vi chiedo: siccome a me la parte audio non interessa assolutamente mentre sono molto interessanto non solo al discorso BD (a casa ne ho solo uno) ma SOPRATTUTTO la visione dei DVD,DVD-rip nonché MKV dunque vi chiedo ma OPPO è davvero superiore al Philips 9500? Del Qdeo ne ho sentito parlare un gran bene ma preferisco il vostro parere.......Grazie
 
Top