Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ludwigsecondo ha detto:O la gente non legge o proprio sto perdendo colpi.
sono passato al TAV venerdi' e audionatali mi ha detto che il lettore e' region free. mi ha permesso anche di toccarlo (per vedere i menu di setup)Billy ha detto:non è region free
Okkiblu ha detto:Ai "fortunati" che ne sono già in possesso, l'Oppo scalda molto? dove ha la presa d'aria per la ventola?
Ludwigsecondo ha detto:1) Quindi ringrazio chi ha pensato e scritto che quei 9 euro siano stati messi per pagare le spese di spedizione di Audiophilesarò ben lieto di invitarlo a Follonica ed offrirgli un bel pranzo di pesce. Siamo soliti non far pagare le spese di spedizione per nessun prodotto (nemmeno per una Oyste da 65 euro) figuriamoci un po'
bob86 ha detto:Assolutamente no!. Scalda molto poco.
hi-rez ha detto:sono passato al TAV venerdi' e audionatali mi ha detto che il lettore e' region free.
Non dovresti avere problemi. Se ho capito bene vorresti metterlo sotto l'onkyo? Immagino che i 25 kg li faresti sostenere al mobile non all'oppo? Se è così vai tranquillo....Okkiblu ha detto:Grazie. Quindi la mia idea non è male, vero?
![]()