Microfast
Operatore
Highlander ha detto:Siamo a $32 e spicci per il 9016 e $67,70 per "l'astronomico" 9018![]()
Guarda che me lo sto costruendo io e so bene cosa costa la componentistica: e' il mio lavoro e poi io sono piuttosto attento ai prezzi, e' risaputo ...
Tre alimentatori di cui due duali ed uno singolo tutti a regolazione shunt ( cerca su wikipedia come funzionano ) ognuno con il suo trasf. toroidale dedicato, il DAC ESS9018 con stadi di uscita a configurazione bilanciata reale ( questo e' l'unico modulo presaldato per ovvi motivi), un upsampler-antijitter ( con PLL stabile entro 50 pS ) basato sull'SRC4392 collegato al DAC in I2S che comprende il suo alimentatore ed un modulo input USB-spidf 24/192 isolato galvanicamente per potersi collegare ad un qualsiasi PC ( anche mediocre ) scavalcando interfacce audio e relative magagne.
Aggiungi un bello chassis, l'interfaccia audio HDMI e la board cattura flussi che esce su 4 SPDIF ( 7.1 ), ognuno dejitterato sempre con PLL stabili entro 50pS.
Se vuoi il massimo ( ho i test fatti con l'audio precison 2 e siamo su spettri candidi a 24/192 poggianti su tappeti a circa -160 dB. ) questi sono i costi per ogni coppia di canali.
Pensa commercialmente cosa costerebbe qualcosa del genere, non meno di diverse migliaia di Euro
Saluti
Marco
Ultima modifica: