[Oppo BD-83] Discussione non ufficiale

crespo ha detto:
Ho rivisto Il signore degli anelli col sammy e sono rimasto deluso dalla qualità video
il problema non è del sammy........ con l'oppo vedrai uguale.

Forse prima di un lettore best devi pensare ad uno schermo BEST!:D

mi stavo leggendo l'articolo su AF del sony BDP S360 che costa 299€ ed e' di gran lunga inferiore all'oppo...non ha uscite analogiche, processore video scadente in SD normale in HD (vorrei vedere, non deve fare nulla su un segnale 1080 nativo, se non fare i 24 frame) non legge SACD e DVDaudio...
ho sempre di piu' l'acquolina in bocca:D

Oppo BDP-831

excaliburciccio ha detto:
sarebbe bello avere un parere da audiophile club o da audio natali sulle reali motivazioni:confused: per cancellare ogni diceria su produzioni o altro:D

Buonasera a tutti,
premetto che parlo da semplice rivenditore ovviamente in contatto quotidiano, a volte anche a notte fonda, con l'importazione.

Capisco tutti i vostri dubbi e la vostra impazienza ma credetemi, non c'è nessun piano di marketing volto a far crescere l'appetito fino all'esasperazione per poi fare una specie di -lancio fantascientifico-, se fosse arrivato a Maggio saremmo stati tutti molto molto più contenti. :) Questa attesa non è voluta da nessuno e vi stiamo mantenendo informati praticamente in tempo reale. Quello che fino ad adesso sappiamo noi lo sapete anche voi.

Fino ad ora dalla Oppo le news sono arrivate veramente col contagocce e con il contagocce è arrivato anche l'esemplare 831.
Per quanto ne so la produzione è avviata e stanno aspettando di avere il quantitativo giusto per il GO. Sarà domani? sarà tra una settimana? Ottobre? non lo sappiamo.

Domani tartasserò ancora Montecatini ma vi assicuro che come ci sono news mi squilla il telefono.;) Non ci sono segreti, ne tra noi e l'imporazione ne tra noi e voi, i sotterfugi sono una delle cose più controproducenti nel commercio e non sono il nostro forte. Vi chiediamo solo un po' di pazienza.

Conto e spero di darvi qualche nuova in settimana prima di partire per Milano.

Good night & have Fun,
Mirco (op. di settore)

per il moderatore: se il mex fosse considerato una sorta di pubblicità la prego di agire liberamente di conseguenza.

Ultima modifica:
Sono interessato anche io a questo Oppo. Mi piacerebbe sapere se è dotato di wireless. Per ora uso la ps3 per tutto, ho appena venduto il Marantz 9600, e vorrei acquistare un lettore universale che faccia bene tutto, magari con uscite multicanali analogiche di ottima qualità (non mi va di cambiare i miei ottimi pre e finale Rotel).
P.S: anche io ho letto su AF la prova del Sony, ma non mi sembrava negativa, è solo un lettore incompleto (non legge divx,ecc). Da cosa dovrei dedurre che è peggiore dell'Oppo?

Lo si deduce dalla ridotta potenzialita' come lettore solo di BD, no dvix e matroska, no' uscite analogiche(oppo tra le migliori del settore) e il processore video non lavora bene su standard definition..se ti pare positiva:D
scherzi a parte l'oppo combatte all'altezza di blasoni da 1000€,il sony se lo divora:D
tra l'altro un oppo a 600 costringerebbe ad abbassare e non di poco tutti i BD entry level come prezzo, ed anche forse i blasoni:D

Ma che strategie... Di solito ha la meglio chi arriva prima nel mercato...

Come ha detto Mirco , sono in fase di produzione , e probabilmente i quantitativi preventivati saranno inferiori rispetto quelli dei marchi più di massa.

Io aspetto un altro pò , speriamo che la pazienza venga ripagata.

questo lettore è ormai divenuto una "Chimera"............ se non sbaglio si tratta ormai di un'attesa di circa un anno....... e viene rinviato di mese in mese........comincia a sembrare un poco strano.
che dire??.....speriamo bene........volevo entare nell'HD con questo lettore

excaliburciccio ha detto:
Lo si deduce dalla ridotta potenzialita' come lettore solo di BD, no dvix e matroska, no' uscite analogiche(oppo tra le migliori del settore) e il processore video non lavora bene su standard definition..se ti pare positiva:D

Veramente su af dicono che il Sony 360 è ottimo con i dvd.
Ma nessuno sa dirmi se l'Oppo è wireless? Uscite usb? Memoria interna?

Mesi fa' era "annunciato" sul sito opposhop (europa), e' pur vero che si riferiva al bd83, ma ora come ora, che non ci sia ancora niente, non la capisco :confused: :confused: :confused:
Saluti

secondo voi ( e anche secondo mirco):D come si spiega che quel lettore gia' esiste(con altro nome) funzionante e venduto d'importazione in UK eppure qua dovrebbe uscire con nome diverso ma immagino lo stesso prodotto e non uno diverso...cioe' cosa devono aspettare alla OPPO!
oppure il BD-83 e' diverso dal BDP-83:(
non ha logica..cosa devono testare? tutti i prodotti nati in giappone per esempio vengono venduti uguali identici in USA e in Europa, cambiando solo la Regione...
io un senso non lo trovo:cry: