Michele Turturro
New member
Comunque, poichè si tratta di una modifica software, nulla toglie che in futuro OPPO possa decidere di riabilitare la lettura del formato ISO! o sbaglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
riguardo all equo compenso, non è una legittimazione alla possibilità di farsi copie private
La Copia Privata è il compenso che si applica, tramite una royalty sui supporti vergini fonografici o audiovisivi in cambio della possibilità di effettuare registrazioni di opere protette dal diritto d’autore. In questo modo ognuno può effettuare una copia con grande risparmio rispetto all’acquisto di un originale
Per esse più chiari tu puoi registrare/duplicare un' opera perchè te lo permette l' apparecchio che stai usando, ma non è detto che te lo permetta la legge.
la SIAE pare addirittura indicare che secondo la loro interpretazione, il pagamento dell'equo compenso coprirebbe anche situazioni tipo "mi faccio prestare un film dall'amico e lo copio", a meno che non intendano dire che, una volta comprato l'originale, puoi fare una copia di sicurezza, e se per caso si rovina l'originale non devi RI-acquistarlo nuovamente.
gattapuffina ha detto:E' il contrario: la legge PERMETTE espressamente di farsi una copia privata (almeno in analogico), ma è l'apparecchio che normalmente non ti permette di farlo (es. Macrovision)
Ti puoi fare la copia di sicurezza senza violare la legge solo se non presente sistema anticopia. Quindi mai.
4. Fatto salvo quanto disposto dal comma 3, i titolari dei diritti sono tenuti a consentire che, nonostante l'applicazione delle misure tecnologiche di cui all'articolo 102-quater, la persona fisica che abbia acquisito il possesso legittimo di esemplari dell'opera o del materiale protetto, ovvero vi abbia avuto accesso legittimo, possa effettuare una copia privata, anche solo analogica, per uso personale, a condizione che tale possibilità non sia in contrasto con lo sfruttamento normale dell'opera o degli altri materiali e non arrechi ingiustificato pregiudizio ai titolari dei diritti.
Ragazzi, giratela come volete, ma creare una ISO da un BD protetto da sistemi anticopia è cmq ILLEGALE.
C'è da dire una cosa, però: voi ragionate con la SIAE e le leggi italiane. Che succede, per esempio, negli USA?
(A)No person shall circumvent a technological measure that effectively controls access to a work protected under this title
(c)Other Rights, Etc., Not Affected.—(1) Nothing in this section shall affect rights, remedies, limitations, or defenses to copyright infringement, including fair use, under this title.
Più che altro il rischio è che estremizzando, potrebbero nascere fw custom... .