robertocastorina
New member
Avevo deciso di non intervenire in merito a questo argomento, anche perchè il mio parere lo avevo già espresso nella precedente discussione simile, ma questo post merita una risposta:Qui tutti che fanno gli angioletti, che usano le iso perchè gli presta il BR l'amico (e scommetto che poi le cancella subito, vero?) oppure tornano a casa da MW con il nuovo BR e si precipitano subito sul PC a creare la iso... ma per piacere!!! Ma almeno abbiate la decenza di TACERE!! O quell'altro che non alza il sede..........[CUT]
1) In questa discussione tutti fanno gli angioletti perchè sono realmente angioletti! Nel senso che coloro che si lamentano della rimozione della lettura ISO non sono pirati ma sani acquirenti interessati a crearsi copie backup in ISO. In considerazione di ciò mi chiedo come tu ti possa permettere di dubitare della buona fede di chi scrive da anni in questo forum! Ad esempio io sono un accanito acquirente di DVD e BD, non sono un pirata e le ISO le utilizzo tranquillamente...
2) Se il tono che usi normalmente è quello del tuo ultimo post dovresti essere tu ad avere la decenza di tacere in quanto non hai nessun diritto di dubitare della buona fede della gente che non conosci!
3) Il fatto che una persona voglia o non voglia alzarsi dal divano per cambiare disco non ha nulla a che vedere con la pirateria!
4) Credi davvero che un pirata informatico abbia l'interesse di esprimere in questa discussione le proprie lamentele su questo nuovo aggiornamento oppo? Credi davvero che un pirata informatico spenda 600/700/800 euro per acquistare un lettore di questo tipo? Un pirata se ne strafrega della mancanza della lettura ISO!