• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Opinioni Su Epson tw7000 e alternative

riccardosuper

New member
Salve a tutti

Ero interessato all'acquisto dell epson tw7000, avrei bisogno di un proiettore che da una distanza di 380 cm possa creare un immagine di 100/120", dopo un po di ricerche mi ero indirizzato su questo modello rispetto all epson tw6250, la cosa che piu mi preoccupava capire e' se ha problemi noti non risolvibili ho letto di una problematica nel passaggio da scene illuminate a scene scure dove il proiettore ha una sorta di ritardo nello "scurire" l'immagine. Se qualcuno lo tuilizza volevo sapere dei pareri e se ci sono delle alternative migliori allo stesso prezzo (900/1000 euro) .

Grazie

Io ho il TW7100 che è simile al 7000 ma ha un contrasto nativo piu alto, il problema di cui parli dovrebbe essere relativo alla velocità di reazione dell'iris dinamico, sinceramente non ho mai avvertito questo problema e cmq dalla distanza che hai per lo schermo che devi riempire non hai molte alternative, visto che a quel prezzo trovi molti proiettori DLP ma con un'ottica piu corta e senza lens shift.