gwaedin
Active member
Mah, non del tutto... stiamo pur sempre parlando del meglio nel campo dei Plasma, a fronte di un rischio per giunta evitabile con comportamenti accorti. Non è per il burn-in che non ho comprato Pioneer...giopilo ha detto:Brrrrrr..
Fa passare la voglia di comprarli.
E adesso?![]()
Quando c'è stata l'offerta sottocosto di MW per il 436SXE a 1990 euro il club degli indecisi si è svuotato... alla faccia del burn-in... e non mi risulta che qualcuno si sia lamentato dello stampaggio!
Pioneer ha prezzi alti e probabilmente anche un rapporto qualità-prezzo sfavorevole rispetto a marche alternative. Sai, uno potrebbe anche spendere un po' di più per avere di più... è che qui si tratta di spendere molto di più per avere un po' di più... credo che alla fine chi compra Pioneer sia chi vuole "il meglio" e chi è attratto dal design dei suoi prodotti. Quando uno spende ventimila euro per arredare la sala che vuoi che facciano mille euro in più o in meno per il Plasma? Se poi non ti importa come si vede puoi risparmiare e comprare un Samsung!