transaminasi
New member
Allora le hai già prese! Complimenti!!! Un bel salto rispetto alle Liuto!
Restiamo in attesa delle prime impressioni...
Restiamo in attesa delle prime impressioni...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Ora mi piacerebbe completare l'impianto con una buona sorgente (paradossalmente già individuata)...
...ormai che sei nel giro ,fai come transaminasi ,prenditi il dac luxman e fai un impianto...
...provare il biwiring con due coppie di cavi.
Avevo letto in giro di tweteer affaticante.....nulla di vero!
...Sono molto contento!
ma come ,ha appena fatto un sacrifico per le 803 e vuole qui sentirsi dire congratulazioni e tu gli dici di passare alle 802 appena puo ahahah
tu pensi gli siano bastati 3000 euro piu le liuto per le 803 diamond ? Se è vero ha fatto un affare
un anno fa ascoltai la vecchia 803d a frascati con un ampli viintage francamente con la classica c'era un immagine sonora degna delle grandi occasioni. ... ambiente era trattato.
A tratti traspariva qualche sbavatura, ruvidezza, ma i finali credo avessero colpa.
Secondo me, salvo ambienti che esaltano le basse frequenze, le 802 sono più complete delle 803 nell'estremo più basso.Ahahah ..
Terribile , è passata qualche ora e già parliamo di upgrade.
E se non servissero le 802 ???
Secondo me, salvo ambienti che esaltano le basse frequenze, le 802 sono più complete delle 803 nell'estremo più basso.
Ciao, Enzo
Innanzitutto mi sono accorto che, da buon grebanazzo che sono, mi sono dimenticato di farti i complimenti per l'upgrade@ Enzo 66
Sicuramente il modello superiore è superiore, altrimenti non lo sarebbe
....ho cominciato qualche anno fa con le cm 7 e con un 550 aII....come ho scritto qualche tempo fa' mi piace cambiare, conoscere, appre..........[CUT]