transaminasi
New member
Vedi di arrivare a 7k con un bel colpo di reni!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se upgrade deve essere, upgrade sia. 5k
il tweeter della b6w non è fastidioso se non è un ambiente a esserlo.....quello delle Liuto è spento
Ho ascoltato le D1 , il modello da stand maggiore .. davvero eccezionali . Secondo me molto meglio anche delleCome diffusori da stand ci sarebbero anche le Raidho c1.1 eccellenti
solo per correggerti il listino della d1 di oltre 17400€, al prezzo di 15000 devi aggiungere gli stand che sono obbligatori, io ho ascoltato le c1.1 e devo dire che per essere un diffusore da stand era molto completo......questo costa solo 12000€ di listino....Ho ascoltato le D1 , il modello da stand maggiore .. davvero eccezionali . Secondo me molto meglio anche delle
Diablo di Focal. Il miglior diffusore da stand mai ascoltato peccato che di listino stia alla cifra ridicolissima di 15.000 euro.
Tanto ridicola che pure il venditore sghignazzava mentre lo diceva.
Le C1 non le ho ascoltate ma se sono simi..........[CUT]
Ti ringrazio per la precisazione , il costo degli stand non me lo ricordavo e quindi l'ho omesso! Ovviamente era una cifrasolo per correggerti il listino della d1 di oltre 17400€, al prezzo di 15000 devi aggiungere gli stand che sono obbligatori, io ho ascoltato le c1.1 e devo dire che per essere un diffusore da stand era molto completo......questo costa solo 12000€ di listino....
non ha senso investire certe somme per un diffusore da stand ,per un diffusore comunque limitato da leggi fisiche
L'ambiente e' 4.5 x 4.5 e non amo i diffusori da stand.
non penso propio ,un diffusore da pavimento e piu completo di uno da stand ,se vuoi aggiungere un sub lo puoi fare anche con uno da pavimento . Riguardo la collocazione in ambiente è piu difficile ma non impossibile