• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

opinione su problema ampli denon avr-x2100v

lele_75

New member
buongiorno a tutti, sono Michele da treviso.

provo a chiedere cortesemente un opinioni ai più esperti su un problema strano che mi succede con il mio apli denon avr-x2100v.

il problema è il seguente: guardando un film in streaming tramite chromecast connesso a un ingresso hdmi dell'ampli, mi succede che l'ampli va in protezione e si spegne esattamente nella stessa scena nello stesso istante.
ho fatto molte prove per verificare il problema e succede esattamente nella stessa scena, anche con tutti gli altoparlanti scollegati.

qualcuno può darmi qualche possibile motivazione? sono proprio disorientato.

Grazie a tutti
Michele

Me l'ha fatto anche a me con il vecchio Denon x2000. Sul mio nuovo x2200 non uso più la chromecast e non ho modo di provare se è stato risolto il problema. Adesso ho da bestemmiare con l'Airplay che invece con l'x2000 andava bene.