Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A64FX ha detto:sui 1800/2000€ ti consiglierei come 50", il panasonic px70 o px700 o il samsung Q96, spendendo un po di piu, punterei dritto sul Pioneer; questi secondo me sono i lìmigliori come qualità visiva in questo momento, salendo ancora di prezzo valuterei il nuovo panasonic full hd pz700, oppure i nuovi modelli di 8^ generazione di pioneer prossimamente in vendita...ciao
piernico26 ha detto:Ho acquistato da poco questo televisore.
Per i consumi non so che dire ma i 400 w non mi sembrano una esagerazione!
Per quanto riguarda la tv te lo consiglio se, come me, preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo e non sei maniaco della perfezione! Tv dagli ottimi colori buona luminosità, ma con qualche limite sulla definizione! ma visto che è un 50' e lo ho trovato a 1600 € penso di potermi accontentare!e poi dai 4 m dove è il divano della mia saletta differenza si vede molto poco.
![]()
il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia opinione...si, li ho visti tutti ed alcuni li ho anche potuti provare prima di decidermi a sceglierne uno...per me oggi come oggi, se si vuole un buon plasma e non spendere un'esagerazione direi panasonic px70/700 mentre se non si vuole badare ai soldi, consiglio pioneer, sempre e solo imho. ciaSectral ha detto:...Sconsigliare il Philips in base a quale criterio? L'hai mai visto?...
A64FX ha detto:il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia
Sectral ... quello che dici è vero in parte .... tieni presente che spesso i luoghi comuni non nascono a caso e credo qui ne sia un esempioSectral ha detto:Comunque i Philips son da prendere in alta considerazione altrochè: vi lasciate attrarre dai soliti luoghi comuni, questo è il problema: il più nuovo, il più bello, quello che vogliono tutti e tutti ne parlano bene