Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A64FX ha detto:sui 1800/2000€ ti consiglierei come 50", il panasonic px70 o px700 o il samsung Q96, spendendo un po di piu, punterei dritto sul Pioneer; questi secondo me sono i lìmigliori come qualità visiva in questo momento, salendo ancora di prezzo valuterei il nuovo panasonic full hd pz700, oppure i nuovi modelli di 8^ generazione di pioneer prossimamente in vendita...ciao
piernico26 ha detto:Ho acquistato da poco questo televisore.
Per i consumi non so che dire ma i 400 w non mi sembrano una esagerazione!
Per quanto riguarda la tv te lo consiglio se, come me, preferisci un ottimo rapporto qualità prezzo e non sei maniaco della perfezione! Tv dagli ottimi colori buona luminosità, ma con qualche limite sulla definizione! ma visto che è un 50' e lo ho trovato a 1600 € penso di potermi accontentare!e poi dai 4 m dove è il divano della mia saletta differenza si vede molto poco.
![]()
il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia opinione...si, li ho visti tutti ed alcuni li ho anche potuti provare prima di decidermi a sceglierne uno...per me oggi come oggi, se si vuole un buon plasma e non spendere un'esagerazione direi panasonic px70/700 mentre se non si vuole badare ai soldi, consiglio pioneer, sempre e solo imho. ciaSectral ha detto:...Sconsigliare il Philips in base a quale criterio? L'hai mai visto?...
A64FX ha detto:il titolo di questo 3d è "opinione su...", quindi se me lo concedi, posto la mia
Sectral ... quello che dici è vero in parte .... tieni presente che spesso i luoghi comuni non nascono a caso e credo qui ne sia un esempioSectral ha detto:Comunque i Philips son da prendere in alta considerazione altrochè: vi lasciate attrarre dai soliti luoghi comuni, questo è il problema: il più nuovo, il più bello, quello che vogliono tutti e tutti ne parlano bene