Salve,
sto frequentando il vs interessante forum per avere un idea migliore sull'acquisto
di un lcd.
Leggendo i vostri messaggi, pensavo di prendere il 42pfl3605, senonchè, in un centro
commerciale dove lo hanno in esposizione, ho notato che le scene veloci presentavano
un po di "scattosità" e non erano perfettamente fluide.
Il 42pfl3605 era attaccato ad un lettore blu-ray dove veniva eseguito un promo philips, che in contemporanea veniva eseguito anche su altri tv, in particolare, sempre philips, un 5605 e un 7605, che invece sembravano non soffrire di questo lieve, ma visibile, inconveniente. Ora, so bene che i collegamenti tv nei centri commerciali sono da prendere con le molle, mi chiedevo però se chi possiede questa tv ha avvertito questa scattosità, oppure se magari questa cosa è dovuta al particolare collegamento del centro commerciale o al promo eseguito nel lettore blu-ray. Oppure se questo tv ha "difficoltà" con i contenuti particolarmente elevati in hd o sui blu-ray. Confesso che sono rimasto perplesso, anche se sono propenso a pensare che ciò sia dovuto alle condizioni di collegamento del centro commerciale.
Grazie a chi mi prospetterà le sue impressioni.
bios1