Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andretrivela ha detto:ciao anch io ho acquistato il televisore, e volevo chiedere i vari settaggi come li trovate, e se avete trovato un giusto rapporto tra i settaggi,
io vedo l immagine un po sgranata a volte, un altra domanda: ma l aggiornamento dite che bisogna farlo oppure avendola comprata pochi gg fa non va fatto? grazie mille, scusate il disturbo. Andrea
Cely ha detto:adesso pero' mi viene un dubbio.....
Aggiornamento software sul sito risulta disponibile come aggiornamento il software tpm41e2.05 che sostituisce il tmp41e2.04 ma io sul tv ho un tmp51e2.02 quindi sembrerebbe tutto un altro fw.... e sul sito philips non ve ne e' traccia.
grazie alla fine l'avevo trovato anchio, ci sono sw differenti fra 3605 e 3605h che quindi sono modelli ben diversi visto che un sw e 2mb e l'altro 6mbVincent V ha detto:L'aggiornamento è una delle prime cose che ho fatto, dopo averlo messo in moto.
link: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/.../42pfl3605h_12_fin_ita.pdf#toolbar=0&zoom=100
beh il test con la xbox360 connessa in scart non e' molto significativo, in quanto fatto in sd, ancora ancora l'avessi connessa in component, ma con la scart e' come guidare un porche con le gomme della bicicletta.kobenet ha detto:Fatto breve prova con l'xbox360 (Bad Company) e direi che questo tv si conferma un buon prodotto, premesso comunque che non sono un esperto di consolle e tv devo comunque dire che nell'utilizzo ho potuto notare un audio molto buono e come già detto buoni anche i colori, oltre tutto ho giocato collegando l'xbox tramite scart (Presto proverò con HDMI) .
Dunque considerando i 50hz ed il fatto che questo tv mi sembra sia rivolto con discreta qualità un po a tutti posso dire che nel test le immagini mi sono sembrate abbastanza fluide e mai sgranate anche se per un test migliore lo dovrei provare con qualche gioco di diversa tipologia, nella mia prova ho solo fatto un paio di livelli con immagine a schermo pieno (Non ho avuto tempo di provare altre soluzioni).
Ad ogni modo in settimana faccio una prova con PES10 e Bioshock giusto per vedere come se la cava.
SD 7,5
HD 8,5
Blu Ray 8.5
USB -7
Xbox360 7
Cely ha detto:beh il test con la xbox360 connessa in scart non e' molto significativo, in quanto fatto in sd, ancora ancora l'avessi connessa in component, ma con la scart e' come guidare un porche con le gomme della bicicletta.
marpa ha detto:Vedendo questi thread mi e' venuto un colpo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171998&highlight=3605
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=172005&highlight=3605
Domanda per i possessori del 42": anche voi udite il megaronzio, utilizzando i settaggi descritti nei thread?
marpa ha detto:Fatto le prove, con qualsiasi settaggio non si avverte alcun ronzio.
andretrivela ha detto:ciao ragazzi, qualcuno ha trovato dei settaggi (colore,contrasto,nitidezza, ecc..) ottimali per la tv? grazie & ciaoo