Operation Flashpoint: Dragon Rising

Sento odore di FanBoy ;)

Blur e gamma a parte (io non vedo l'immagine così poco razor ne sul Plasma nel sul VPR) e quello probabilmente dipende dai settaggi di uscita e del tv, per il resto per me è poca differenza in un titolo così.
Mancano solo un po' di piante e antialiasing è vero (quello dell'aliasing l'ho notato in tutti i titoli multipiattaforma portati su PS3) ma per il tipo di gioco è solo un pelino meglio perchè quei dettagli (per me) non sono influenti.

Certo fosse un gioco diverso quelle mancanze sarebbero molto importanti.

Poi chiariamo, non voglio fare nessuna guerra Sony vs MS, parlo solo del gioco ;)

Dimenticavo... Ho appena finito la 3° missione in campagna Offline (On line l'avevo già fatta)... Che fatica da soli ;)

OT

:rolleyes: ... non ricordo più come si fa a mettere uno "spoiler" (quadrato blu con testo nascosto)... e non riesco a trovare le istruzioni :(

help

fine OT

grazie Picard :) (a proposito... ma quanto bella è quella serie di StarTrek? :eek: )

@riker

mah

Spoiler:
io in quella torre di controllo ci sono morto una marea di volte... per non parlare del team che non ne voleva sapere di entrare al coperto e veniva massacrato in pochi secondi :(
poi, una volta capito che dovevo fregarmene dei compagni e pensare solo ad abbattere l'elicottero tutto è andato liscio :D

... un giochino divertente :D

allora... missione 5

19,45 prima di cena... :rolleyes: quasi quasi tento di andare avanti...
parto un po' alla carlona, scendo dalla jeep e...

:fiufiu: ... :huh: ... :eekk: ...:ops:

:D mi hanno massacrato ben 4 volte di fila :D

riprovero' con piu' calma ;)

Operation Flashpoint

Bellissimo gioco mi lascia un tantino perplesso per la grafica, considerando che effettivamente per xbox360 e pc risulta essere superiore. Ma va bene cosi aspettando l'ultima serie di Call of Duty che uscirà a Novembre.

saluti a tutti

Credo che se il team di sviluppo avesse potuto, avrebbe mantenuto la stessa qualità grafica si entrambe le piattaforme.
Purtroppo non è la prima volta che le differenze tra X360 e PS3 a favore della prima sono imbarazzanti.
Qua sopra, l'ultima immagine in fatto di differenze è addirittura tragica.

Cmq comprato anche io per X360 anche se ancora non l'ho provato.

Leggendo il vostro entusiasmo vorrei acquistarlo: qualcuno gioca con la versione per PS3? Anche se la grafica è inferiore (pecca trascurabile per quanto mi riguarda) il resto è all'altezza della concorrenza?

Su console, in particolare per PS3, non cè gioco come questo!:D
E' logico che ci sono alcune pecche, ma ormai tutti ce l'hanno! Si spera in una patch per fine mese( dichiarata ufficiale) per migliorare l'online, che spesso "lagga", ma ho paura che facendo Noi da host, la cosa non cambierà....servono server dedicati, altrimenti....
Il gioco di per sè è fenomenale! L'approcio al gioco è diverso da ogni altro, per dirti una volta iniziato questo, Uncharted 2 , pur essendo un titolone, mi ha fatto "tenerezza"...non sò se mi spiego?
La grafica qua non fà da padrone, come U2, ma è la tattica allo stato puro! Corri tanto, ma non per ARRIVARE ad ammazzare i nemici...ma per scappare da LORO!:D
BY

estinto ha detto:
ma è la tattica allo stato puro

A me interessa proprio quello, quindi intendi dire che si tratta di un game adatto per noi che siamo nel mezzo del cammin di nostra vita?;)
Lasciamo stare Unchrated, sono stufo delle grafiche da urlo, preferisco impegnare il cervello quando gioco piuttosto che appagare l'occhio.
Fatemi sapere quanto dura la campagna, piu' o meno

Ebbene sì! Condivido la tua veneranda età :D , e mi ci metto in mezzo anch'io al fabbisogno di giochi così!!!
Per ora io sono a 3/4 della campagna, e ti dico che non mi pare così corta, a patto che tu la faccia BENE! , non tipo faccio scoppiare i missili, e poi scappo, prendo l'elicottero di salvataggio, anche se i compagni muoiono e ....via!!
Io ci farei il pensierino, fossi in te!!!
Anzi sai che ti dico , mò vado a farmi una coop con un amico on line!
By

E' vero, io ti ho messo la richiesta di aggiunta amico nel GIOCO!
ah, sorry ps3 anch'io!
Che gioco, ragazzi, che gioco....non pensavo mi predeva così!;)
By