55AMG: se permetti qua ti sbagli!
Attenzione, non puoi paragonare, come detto già altre volte , i due giochi.
Cod è un Arcade, questo è un simulatore.
Capiamoci anch'io ho ordinato cod...ma sono sicuro che rimarrò molto deluso ed annoiato, una volta giocato a questo!
Non si è mai visto che i nemici TUTTI arrivino come kamikaze, tu t'infiltri nelle loro basi come fossi l'uomo invisibile, e li uccidi tutti a 2 metri.
Qua solo per uccidere di nascosto uno col coltello, robe che ci ho impiegato 20 minuti, con tanto di palpitazione!
La balistica quà è quasi reale, non che miri alla testa, a qualunque distanza e lo pigli!
Molto tatticismo e poche Rambate!
Sta grafica non l'ho vista così cessosa, ok non grida al miracolo, ma solo il fatto di poter scegliere qualsiasi strada, e non prefissata tipo Uncharted ( gran gioco...un film) merita il biglietto!...Non facciamoci abbagliare solo da quella!
On line ( tallone d'achille vero e proprio del gioco, ma in procinto di una patch risolutiva- si spera- alcune volte troppi lag) in coop con altri 3 ed auricolare , magari in "estremo" , cioè senza aiuti, è un'esperienza da provare, credetemi.
Anch'io come te all'inizio trovavo i comandi ai compagni( 3 pippaioli) un pò macchinosi, ma poi col riprovare ( quante volte sono morto..

) quasi l'impari a memoria, a patto che non ti ritrovi in un macello di fuoco nemico....lì vai in panico.
Morale, lo trovo per certi versi veramente ben fatto, ma cosa ancora migliore MOLTO MOLTO coinvolgente.
Ovviamente tutto a parer MIO!
By