Ziggy Stardust
New member
Caro Beppe, prima di tutto voglio valutare l'effetto del sub in hi-fi e questo è un effetto sorpresa al 100%...e poi ricordi la mia nuova politica commerciale?...volare basso a budget ridotti

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Purtroppo li ho ascoltati un bel po' di tempo fa e quindi ho vaghi ricordi, quello che mi colpì allora fu l'ottima scena sonora, una bella sensazione di spazialità e anche un suono molto dettagliato ed equilibrato. Ovviamente la gamma bassa fa quel che può e ci vedrei molto bene un bel sub....ma io sono un po' esigente in questa gammaintanto ti chiedo gentilmente un parere
Ziggy Stardust ha detto:Sicuri?...prova a mettere dei dischetti ....
Doraimon ha detto:Sandman ma si chiamano così perchè li ho scoperti io![]()
Peccato, secondo me avrebbero successo: il nome è geniale! :asd:Doraimon ha detto:non li produco io nè li vendo...