• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Opera Mezza

le tablette le ho ascoltate quando ho preso le mie...(le liscie...)

cmq mi è capitata una buonissima opportunità con delle focus 110

ciao

ciuchino74 ha detto:
le tablette le ho ascoltate quando ho preso le mie...(le liscie...)

cmq mi è capitata una buonissima opportunità con delle focus 110

ciao

perchè non le ProAc Studio 110? si ok sono monotono...sempre a parlare di ProAc...mi piacciono tanto :cry:

Credo che Alfredo abbia problemi con le dimensioni dei diffusori, sia le sue attuali che le Tablette o le Focus 110 (un pò meno) sono praticamente dei mini diffusori.

Alf ma quelle ascoltate erano le Anniversary?

@Sand: io un pensierino alle Dyn di Ciuchino ce lo farei, previo ascolto ovviamente, e visto che sei di Roma non dovrebbe essere nemmeno difficile per te raggiungerlo ;)

Pè...hai centrato in pieno... ho pochissimo spazio... ma chiudendo gli occhi sembrano più grandi le 2/6 che le mie ex 807v...

ciao

Ultima modifica:
si...poi lo porti da Gianni e ascolti le CM1... così capisci perchè a me fanno schifo :D ma soprattutto capisci che i gusti ti fanno sentir bene delle cose e male delle altre...

ciao

...era solo per far capire che ognuno di noi ha una concezione di buono o cattivo... lui dice che sono "un riferimento" io come tanti altri le ho bocciate subito...

ciao

Ma parlate delle Dynaudio o delle Opera Mezzo?
State parlando di tutto tranne delle casse in oggetto: CM1, Dynaudio, ampli vari, etc.

ormai è chiaro che vi piace il tweeter in seta.