grazie!masteking ha detto:complimenti per l'acquisto
masteking ha detto:, ma non è detto, potresti migliorare qualcosa e peggiorare altro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie!masteking ha detto:complimenti per l'acquisto
masteking ha detto:, ma non è detto, potresti migliorare qualcosa e peggiorare altro...
Ziggy Stardust ha detto:Ciao le Opera sono del mio stesso colore, penso il più bello, molto più bello dal vivo che in foto.
.....
Le Opera vanno ascoltate senza la griglia anteriore.
Ziggy Stardust ha detto:Lo stesso ing. Bon (progettista Opera) consiglia di ascoltarle senza griglia e io gli ho proposto di usare dei magneti alla B&W.
Con cosa l'hai ascoltato?antonio leone ha detto:l'exposure
Ziggy Stardust ha detto:L'abbiamo ascoltato con SF Liuto monitor, IL Tesi e ProAc D18.....
Ziggy Stardust ha detto:...
Il basso come dici giustamente può sembrare un pò artificiale, ma è tipico dei minidiffusori a meno che non si acquistino diffusori di prezzo mooooolto maggiore....
Leggo solo ora.Sono felice per te, in fondo l'ho sempre detto che questi diffusori hanno un rapporto q/p eccellente...io nel frattempo le ho vendute (a malincuore) e ho preso le nuove B&W PM1.