giusespo70
New member
Doraimon ha detto:Dobbiamo provare l'Exposure anche a casa mia.
Attendo il responso, Gianni mi ha detto che in altre occasioni a casa di altri appassionati l'Exposure ha fatto volare le CM7.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Dobbiamo provare l'Exposure anche a casa mia.
Volare dove??!!Doraimon ha detto:Si dobbiamo fare questa prova per capire bene se oltre a farle volare...
gbs73 ha detto:Ho letto che ci hai messo un pò ad apprezzarle a pieno. Dopo quante ore di rodaggio è successo + o - ?
In alternativa alle mezza avevo pensato a Dynaudio Excite X12, oppure le focus 110. Hai mai avuto modo di confrontarle con le mezza?
L'ambiente, ai volumi di ascolti di un paio di cm1 anche tirate, è piuttosto lineare, cosa non vera per l'orecchio.ma fino a un determinato volume visto che dopo cominciava a suonare l'ambiente
Suonano che è uno spettacolo...e chi se li toglie più.
complimenti per l'ottima memoria storico-musicaleDoraimon ha detto:Si stà perdendo un sacco di informazioni del messaggio musicale, particolari e sfumature che da lui non ho sentito.