Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Fabio
anche sul mio dvd scatta molto, mentre se su hd va molto meglio (anche se scatta sempre ma è un problema di settaggio macchina che spero di risolvere a breve) pero' il mio dvd ha il firmware aggiornato 2X per far meno rumore!!! quindi non mi lamento!!!
Io l'ho provato di sfuggita sul TW200 e non mi è sembrato malaccio.......i colori sono un po smorti..ma è sicuramente una scelta del regista,l'immagine invece è dettagliata ma cmq. morbida, non troppo definita come in altri wmhd.....appena ho tempo lo guardo meglio.
Ho avuto modo di vederlo un po' meglio e con il proiettore.
Non è male!imho meglio di qualsiasi dvd!certo non con la stessa qualità del bikini ma credo che sia impossibile, da quanto ho capito, avere lo stesso dettaglio(delle telecamere HDTV) trasportando da pellicola !
Purtroppo al contrario di altri filmati di pari risoluzione il film mi scatta e per averlo fluido perdo il sincronismo audio
il mio pc è composto:amd 2400 ati 9800pro 256mb ram e credo che il punto più debole sia questo!secondo voi se aggiungessi altri 512mb la cosa migliorerebbe?
Mi sembra di essere in assoluta controtendenza ma per me a 720p la differenza si vede e come, in una delle inquadrature del primo capitolo, con le montagne alle spalle sembrava di vedere il desktop di windows.
In ogni modo è proprio la definizione sui secondi piani che ho notato di più, stranamente anche sul mio plasma, che è un semplice 852 x 480.