Open Range Hd

Fabio
anche sul mio dvd scatta molto, mentre se su hd va molto meglio (anche se scatta sempre ma è un problema di settaggio macchina che spero di risolvere a breve) pero' il mio dvd ha il firmware aggiornato 2X per far meno rumore!!! quindi non mi lamento!!!

non è che pure te hai cambiato firmware al dvd?

ciao

Raffaele
 
Lus
ho sentito dire di si, ma la potenza di calcolo sembra sia una cosa paurosa per l'HD quindi pare convenga aspettare i 3.6 giga hertz...:D

Raffaele
 
Ho dato una sbirciatina al dvd solo con il monitor del pc...da quello che avevo letto pensavo peggio:) questa sera provo con il proiettore.
 
Io l'ho provato di sfuggita sul TW200 e non mi è sembrato malaccio.......i colori sono un po smorti..ma è sicuramente una scelta del regista,l'immagine invece è dettagliata ma cmq. morbida, non troppo definita come in altri wmhd.....appena ho tempo lo guardo meglio.
 
Ho avuto modo di vederlo un po' meglio e con il proiettore.
Non è male!imho meglio di qualsiasi dvd!certo non con la stessa qualità del bikini:D ma credo che sia impossibile, da quanto ho capito, avere lo stesso dettaglio(delle telecamere HDTV) trasportando da pellicola !

Purtroppo al contrario di altri filmati di pari risoluzione il film mi scatta e per averlo fluido perdo il sincronismo audio:(
il mio pc è composto:amd 2400 ati 9800pro 256mb ram e credo che il punto più debole sia questo!secondo voi se aggiungessi altri 512mb la cosa migliorerebbe?

Ciao

Alberto
 
Mi sembra di essere in assoluta controtendenza ma per me a 720p la differenza si vede e come, in una delle inquadrature del primo capitolo, con le montagne alle spalle sembrava di vedere il desktop di windows.
In ogni modo è proprio la definizione sui secondi piani che ho notato di più, stranamente anche sul mio plasma, che è un semplice 852 x 480.

Saluti
Pierluigi
 
Top