Negozio affidabile, nel senso che non si prendono i soldi e scappano

, negli anni molti qui hanno acquistato da loro
però voglio raccontarti la mia esperienza, un bel pò di anni fa presi un sony 65" lcd che era messo molto male come uniformità in più essendo uno dei primi modelli 4k aveva problemi con sfumature e posterizzazioni, quindi chiedo il recesso
Nella prima telefonata mi rispondono che avendo usato il prodotto avrebbero scalato fino al 20% dal valore della tv, io una volta attaccato il telefono al volo faccio vari screenshots del loro sito web che non mezionava nessun fino al 20%, bene feci perche dopo qualche ora aggiunsero una postilla, per loro sfortuna al momento dell ordine avevo ricevuto anche una loro mail con le regole originali.
Dopo 2 gg che hanno ricevuto la mia tv ho chiamato per sapere se era tutto ok, almeno dallo scatolo se c'erano ammaccature cosi avrei potuto rifarmi sul corriere, ma mi risposero che in magazzino erano occupati e per legge loro erano tenuti solo a rimborsarmi entro i termini dei 14 gg dal ricevimento del reso non di informarmi sulle condizioni del pacco, quindi se io grazie alla legge avevo avuto l'opportunità di rendere il prodotto loro si sarebbero presi fino all'ultimo giorno per fare anche la più piccola cosa
Insomma giuro che furono queste le testuali parole, comportamento infantile e son sicuro che se ci fosse stato un buco nel lotto ricevuto mi avrebbero informato, però tanto per farmi stare in ansia...
Il giorno del fatidico rimborso, ricevo un bonifico con la cifra senza uno 0 finale

, una bella differenza direi, mi dicono che c'è stato un errore e la banca era stata informata, avrei dovuto aspettare solo un pò per il saldo
Ripeto, reso fatto, soldi ricevuti, prodotto inizialmente ricevuto nei tempi da loro indicati, nessuna truffa ma molto infantili