• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Onlinestore esperienze?

Le risposte blande sono:
"è di competenza del corriere che la contatterà....."
"abbiamo richiesto all'ufficio competente...."
E intanto passano i fine settimana...


Scrivilo sulla pagina Facebook Che è da due mesi che aspetti un Tv di quasi 2000 euro già pagato!! Ma al telefono non sei riuscito a conttatarli?
 
Solita solfa: millantano di avere spedito il prodotto e che sia colpa del corriere (del quale non si ha il codice per la tracciabilità...); ed invece si trattengono per oltre 2 mesi la cifra che tu hai dato loro (con la quale fanno i loro affari), per poi rimborsarti immediatamente quando, giustamente, ti sei rotto di aspettare
 
Sono proprio curioso di vedere come va a finire....ma io dico non lo hai disponibile? Cosa lo metti in vendita a fare, tra l altro con il web le notizie si diffondono tra forum e feedback e così perdi clienti.... io stavo per fare il bonifico con PayPal si Ebay ma visto come stanno le cose non ci pensò proprio.....
 
Beh direi che fai bene, anzi grazie della segnalazione @indastria, anche se mi spiace ovviamente per l'accaduto, spero che riesci a risolvere. Facci sapere come va a finire se hai voglia!
 
Se faccio un post su Facebook non me lo approvano! Oggi li ho contattati su messenger e vediamo cosa succede, al massimo lunedì avvio la procedura di rimborso.
 
Solita solfa: millantano di avere spedito il prodotto e che sia colpa del corriere (del quale non si ha il codice per la tracciabilità...); ed invece si trattengono per oltre 2 mesi la cifra che tu hai dato loro (con la quale fanno i loro affari), per poi rimborsarti immediatamente quando, giustamente, ti sei rotto di aspettare

A chi è successo? Nel senso richiedere l'annullamento con loro mi pare richieda un costo, hai notizie in merito?
 
@ TUTTI

Vi rammento che per segnalare gli eventuali disservizi di un operatore esiste una Sezione apposita, con un sue regole particolari che vanno rispettate alla lettera e su cui non transigiamo.

Evitate pertanto di lanciare accuse o, peggio, di accusare qualcuno di truffa o altri comportamenti simili.

Vorrei far notare che la maggior parte dei negozi on-line non possiede un magazzino proprio, la ditta solitamente si compone di qualche locale con alcuni PC dove ricevere gli ordini per poi inoltrarli ai grossisti che li riforniscono.

I prezzi più bassi che riescono a praticare derivano dalle spese minori che sostengono e lo stoccaggio della merce è forse il principale.

Anche il ritardare la spedizione di quanto ordinato in modo da poter fare, magari, un ordine più consistente al fornitore e spuntare ancora qualche piccolo sconto, non credo sia reato facilmente dimostrabile, se da questo ne deriva un ulteriore utile, buon per loro.

L'importante è che non spariscano con gli importi degli ordini, cosa che, mi sembra, nessuno lamenti.

Se si cerca il risparmio a tutti i costi bisogna anche sopportare i piccoli rischi e contrattempi che ne possono derivare: come i templi biblici per le spedizioni, una garanzia magari non valida in Italia (anche se per la Legge il venditore a doversene eventualmente fare carico, cosa che non c'entra nulla con l'assistenza ufficiale); se non si vogliono particolari problemi o patire di attacchi d'ansia conviene rivolgersi a qualche grossa catena commerciale, Mediaworld, Euronics, ecc. ecc. e si vive tranquilli, pagando qualcosa in più, ma anche la tranquillità ha un suo prezzo.

Comunque, ribadisco: attenzione non lanciare accuse.
 
Ultima modifica:
Hai ragione, la mia infatti è amarezza perché mi sarei aspettato tutt'altro comportamento da parte del venditore e sicuro il servizio clienti è li a mitigare l'animo ma non a risolvere la situazione visto che dai numerosi messaggi scambiati si evince il suo completo distacco alla vicenda. Aggiungerei che dichiarare la volontà di richiedere l'annullamento o un rimborso non significa da parte mia dare del truffatore.
 
EDIT: modifico il commento in quanto non ho esperienza diretta per quanto riguarda Onlinestore, l'autore del Thread chiede questo.

Tuttavia se il negozio ha buoni feedback mi fiderei ma, se come diceva qualcuno addietro sono negativi, lascerei perdere, ricordando comunque che in linea generale, dal canto mio acquisto da anni sui vari negozi online, anche dall'estero, senza aver avuto mai un problema, anche laddove i feedback non erano molto lusinghieri.
 
Ultima modifica:
Aggiungerei che dichiarare la volontà di richiedere l'annullamento o un rimborso non significa da parte mia dare del truffatore.
Dove avrei scritto questo?

Ti sarei grato se mi indicassi esattamente il punto dove ho accusato te (o qualsiasi altro iscritto) di avere "dato del truffatore" a quel venditore?

Se ciò fosse avvenuto ci sarebbe già stata la sospensione del responsabile.

Direi che l'accusa che mi lanci è abbastanza grave.

Attendo spiegazioni.
 
Dove avrei scritto questo?

Ti sarei grato se mi indicassi esattamente il punto dove ho accusato te (o qualsiasi altro iscritto) di avere "dato del truffatore" a quel venditore?

Se ciò fosse avvenuto ci sarebbe già stata la sospensione del responsabile.

Direi che l'accusa che mi lanci è abbastanza grave.

Attendo spiegazioni.

Credo di aver frainteso allora, volevo solo chiarire la mia posizione.
 
Pensa che io li ho comprato il mio sinto e me ne mandò pure 2 ...poi li chiamai e restituii il sinto. Tutto ok e tempi di consegna buoni.
 
Ordinato domenica un lg C9 in offerta su ebay a 1699 venduto da onlinestore su consiglio di mamosof. Ieri mi hanno chiamato 4 volte per organizzare la consegna solo che non avevo il telefono con me. Quando li ho richiamati mi hanno detto che era troppo tardi e che avrebbero consegnato il giorno dopo (ovvero oggi). Stamattina alle 10 ho ricevuto il mio tv.
Quindi direi ottimo.
 
Anche io alle fine l’ho “rischiata” e ho comprato da loro, acquistato l’8 febbraio arrivato stamani, tutto perfetto e contento matto.

Senza la loro offerta non mi sarei potuto permette per il momento un Lg oled 55 c9
 
Top