• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

onkyo

direi che costicchia un pochino tanto.. direi che qui ti diranno che con duemilaeuro compri un finale stereo ed un 5ch ROTEL e che ti avanzano circa 3500euro per un PRE.. beh.. discorso difficile direi.. e, SOPRATUTTO, nessuno di noi penso lo possa aver ascoltato davvero.. quindi.. :)

inoltre, dico forse, ho sentito parlare di LEXICON RV8 sui 5000euro.. qualcuno lo nominò a tali cifre.. sbaglio?

a quel punto il confronto si fa difficile per alcuni, penso..

SUNFIRE poi.. boh.. quando si viaggia sopra i 5000euro è tutto molto difficile da valutare, sopratutto in quanto i rimorsi sarebbero poi tantissimi.. :)

insomma: io non so che dirti.. visto quante parole sprecate?

grazie x l'informazione sulla rivista,ora la vado a comprare.appena vendero il mio onkyo tx-ds 989,mi comprero questo bestione.ciao:D