Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nightfuel ha detto:Mi inquieta come sempre quel piccolo logo in basso a dx....
![]()
alex_co_99 ha detto:PS Il nome e il prezzo ? LX90 a circa 5000 gbp !
alex_co_99 ha detto:Quello che mi preoccupa è il prezzoma l'estetica
(per quello che conta) è strepitosa.
Great Britain Pound?ARAGORN 29 ha detto::wtf: gbp ?
E sìobiwankenobi ha detto:Great Britain Pound?
concordo AL 100%%%%%%%ARAGORN 29 ha detto:Min....![]()
voglia di prenderemi il pre della Onkyo (se davvero arriva a 1500- a 1800 euri....): ci butto dentro cinque finali mono della flying mole e con 3000 euro totali amplifico qualsiasi cassa mi giungesse vaghezza di acquistare.
Altro che integrato Pioneer a 7 mila euro.
nightfuel ha detto:Beh, poco fa ha bussato alla porta il corriere et voilà!, ecco l'805 nero in tutta la sua imponenza.
ARAGORN 29 ha detto:...cut...mi viene voglia di prenderemi il pre della Onkyo (se davvero arriva a 1500- a 1800 euri....)...cut.
HUNTER ha detto:vedo che hai la play 3!! riesci a controllare se passa il 24p?!vorrei averne la certezza!!
Actarusfleed ha detto:Non ne sapevo nulla di questo pre della onkio!Potresti postare qualche link?
Actarusfleed ha detto:Non ne sapevo nulla di questo pre della onkio!Potresti postare qualche link?