[Onkyo] TX-SR805 con hdmi 1.3

Io prenderei l'805, invece il migliore Onkyo di sempre è il TX-NR5000:eek: se lo trovi usato a buon prezzo e non ti interessano le nuove codifiche audioHD;)

Ultima modifica:
No non ho comparato i due ampli ma posso dirti che Onkyo il grande salto di qualità l'ha fatto con la serie 5 (805,875,905) a parte il mostro: (TX-NR5000).
Posso dirti che l'805 suona molto molto bene e sono sodisfatissimo lo terro ancora per molto tempo:)

Ultima modifica:
Mi ha accompagnato per quasi 15 anni un mostruoso e costosissimo Yamaha DSP-A3090 era il 1996 e non c'era ancora il DVD, a quel tempo compravo i Laserdisc anche d'importazione USA con AC3, poi con l'arrivare del Blu-Ray comprai un Sony ES str5200 però non mi appagava, durò meno di 2 anni con l'805 direi che siamo quasi al livello del Yamaha che avevo.;)

Ultima modifica:
Penso di avere un grosso problema.
Ho riattaccato il mio ampli dopo svariati mesi che non lo usavo , ci ho attaccato apple tv, ps3 e wd tv live , ce un problema , dopo uno tot che lo ascolto l'ampli va in stand by .... la cosa mi spaventa un po'.
Qualcuno saprebbe cortesemente aiutarmi ?

Grazie :(

Ultima modifica:
probabilmente va in protezione termica, nel qualcaso spero che sia in garanzia!!!!

oppure un ingresso lo manda in crisi...hai provato ad attaccare una fonte alla volta??

Risolto staccato e riattaccato tutto e ora funziona dinuovo magnificamente .... sicuramente avevo attaccato male qualche positivo o negativo delle casse .
Grazie cmq a chi mi ha aiutato. :)
Saluti ;)

Salve a tutti, ho trovato un Onkyo 805 in perfette condizioni a 400€. Non mi interessa il 3D ne le HDMI 1.4. Ho dei diffusori autocostruiti, delle Ciare H04.1 che al momento piloto in 2.1 con un ampli anch'esso autocostruito e un sub amplificato sempre Ciare. Secondo voi il prezzo e la qualità del prodotto valgono la spesa?

Grazie mille. Una domanda ancora. Sui connettori dei diffusori dell'ampli in questione si possono mettere cavi con forcelle o banane? se si che diametro dovrei prenderle?