rossoner4ever
Active member
Assolutamente no...il toroidale ce l'ha solo la serie 9.TheThorHT ha detto:penso che se l'875 è come l 876 dovrebbe montare oltre al reon hqv anche il trasformatore toroidale come il 906
Allora frequenti poco questo mondo.pegarx ha detto:806 è la serie dopo..e io non ho mai sentito che la serie dopo è peggio della precedente!
Come ve lo dobbiamo ripetere...
Bisogna vedere come la dice e se porta dati tecnici per avvalorare la propria tesi...mi sembra che ve li abbiamo dati i dati tecnici....che rendono l'805 superiore ai suoi successori.pegarx ha detto:ognuno dice la sua qui..!![]()
Mille teste..mille idee..!
ULTRAVIOLET80 ha detto:L'805 è superiore, e non di poco, a 806 e 807. Parliamo sia di potenza che di qualità. Ricordo che è equipaggiato con dei Burr Brown 1796, gli stessi dac dell'Onkyo 906 e del Denon AVC.
rossoner4ever ha detto:E' stato fatto proprio una modifica al livello costruttivo nella serie 8 tra l'805 e i suoi successori.
L'805 basta vedere le specifiche sia tecniche (menzionate da ultraviolet) che fisiche... pesa parecchi chili in più dell'806/807
Ultima modifica: