• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Onkyo TX-SR707, Yamaha RX-V1065 o Denon AVR2310?

cescali

New member
Messaggi
200
Località
Torino
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la distinta papale dalla mogliettina (santa donna!!), sono qui a chiedervi un parere sul prossimo regalo di natale. Come scritto nell'oggetto sarei orientato su uno dei tre sinto. Secondo il vostro autorevole giudizio, sono allo stesso livello?
Mi spiego meglio. Sicuramente avranno dei plus e dei minus tutti e tre. Ma a me interessa capire se uno dei tre è sensibilmente migliore degli altri o se comprandone uno, diciamo "a caso", si compra comunque un prodotto dalle caratterstiche allineate alla fascia di prezzo.

Mi interessano sia gli aspetti video che audio.

Grazie in anticipo per le vostre dritte.
Ciao
 
Non c'e' gran differenza, si equivalgono. Dipende dai gusti e da cosa ci si aspetta come priorita'; se e' importante il video meglio il denon, se si usa quasi solo per film meglio yamaha, imho ovviamenente:)
 
grazie per la tua opinione.
Infatti dopo aver letto molti post, analizzato le caratteristiche tecniche sui siti dei produttori, sono giunto anch'io alla conlcusione che si equivalgono.

Però visto che stiamo parlando di cifre intorno agli 800 euro massimo, vorrei cercare di prendere quello dei 3 che abbia più caratteristiche positive che negative.
Lo so è un discorso complicato :D. Ma dovendo tenerlo almeno 10 anni non posso sbagliare:D .
Cosa intendi per il video meglio Denon? Che ha un migliore processore video quindi le sorgenti standard upscalate si vedranno meglio?
Invece per Yamaha intendi che il dsp audio fa rendere meglio le tracce multicanale dei film?

Infine come audio stereo quale ti sembra più performante?
Ciao e grazie
 
cescali ha detto:
......Cosa intendi per il video meglio Denon? Che ha un migliore processore video quindi le sorgenti standard upscalate si vedranno meglio?
esatto l'abt

cescali ha detto:
......Invece per Yamaha intendi che il dsp audio fa rendere meglio le tracce multicanale dei film?
esatto, con i film e' piu' spettacolare ed emozionante, piu' coinvolgente

cescali ha detto:
......Infine come audio stereo quale ti sembra più performante?...
Denon, poi Onkyo, infine staccato di netto Yamaha
 
Top