• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-SR707 e Decoder Sky - sento tutto tranne i dialoghi.. dalle 21:20 in poi!!

danrobo

New member
Signori Buongiorno,

come da titolo, sono 2 giorni che ad un certo orario dalle 21:20 in poi mentre guardo Sky sui canali 300 con codifica 5.1 DD mi spariscono i dialoghi in italiano, mentre i restanti suoni rimangono. :eek:

Se metto lingua originale quindi niente 5.1 DD ma All Channel sento tutto dialoghi compresi. :mad:

Ho pensato a un surriscaldamento del 707 e addio codifica, oppure cosa?

Spero in un vostro aiuto. :cry:

Grazie.. :)

Belin ragazzi, Dave,

non vi mettete a ridere, non mi faceva ben contatto la banana .. :D

Evidentemente prima delle 21:20 guardavo altri canali non DD e quindi non mi accorgevo di niente, poi quando passavo (21:20) ai canali in DD, notavo l'assenza del centrale ..

sarà il mio Gatto .. che ogni tanto lo trovo chiuso nel mobiletto ..

foto1yy.jpg

foto2ebd.jpg

perchè è attratto dal caldo .. e si capisce il perchè .. :D

Grazie .. :)

Avevo il dubbio di un collegamento ballerino del centrale, ma il fatto che puntualmente alle 21:20 partisse non mi tornava...

Vabbè...meglio così! Ammazza che orecchie che ha il tuo gatto! Forse te lo staccava perchè gli dava fastidio il volume...:D