Onkyo Tx-sr608 vs 507, cosa ci guadagno??

Diciamo che tra il 3808 e il 805 non c'e una grande differenza come prestazioni, sono due buone macchine ma dato che uno e' nuovo e l'altro no andrei sul nuovo, considerando che l'usato e' comunque estero e in caso di problemi...

Del Denon mi piaceva la connettività via LAN per la configurazione dei parametri via pc,e l'onscreendisplay che l'onkyo non ha.

E allora prendilo,mica suona peggio dell'Onkyo, è una bella bestia ,si faceva riferimento solo al rapporto qualita' prezzo/usato nuovo

Purtroppo il Denon mi è sfumato, quindi mi rimane l'onkyo Tx-sr805.
La mia curiosità non si è fermata qui, e mi sono imbattuto nel dubbio dell'usato marantz, come suonano secondo voi?
Sembra un ottimo compromesso nell'usato, dai pareri di test autorevoli, il MARANTZ SR6003 o SR7002,per HT e musica.
O meglio fiondarsi sempre sull'onkyo di prima?
Mi piacerebbe sentire ancora i vostri pareri.
Ciao e buona domenica piovosa :-D

Ormai mi avete convinto e "drogato" di Onkyo 805:D , che a mio avvviso sarà il vero salto di qualità.
Grazie a tutti per i consigli

Ce ne sono altre: certificazione THX select (che dovrebbe far presagire migliori doti di erogazione), potenza per canale maggiore, numero di ingressi maggiore, qualche differenza nella componentistica interna che lo avvicinano piu' al 707 (erogazione della potenza a parte)

Grazie delle info!
A questo punto occorre valutare se ne vale la pena aspettare 1 mese e la spesa di circa 120E in più

Ciao ragazzi, ripombo qui, perchè al momento non è piu disponibile l'onkyo Tx-sr805 a quei famosi 500 euro che ero riuscito a trovare....
Perciò per via di un conoscente ho trovato un Denon Avr-2309 e chiede 400 trattabili.
Vale la spesa?Ricordo che ho un Onkyo tx-sr507 e quindi qui vale la pena di fare questo passaggio?

Ciao a tutti!