• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo Tx sr608 o alternative...

Robert-Eroica

New member
Ciao a tutti, ero convinto di prendere questo sintoampli, dopo aver letto la prova in qualche giornale, ed essermi autoconvinto quando mi si è accesa la lampadina che mi si accendeo gni volta sto per fare un acquisto: Allo stesso prezzo c'è di meglio ?

Bhe, giro la domanda a voi, tenendo in considerazione la stanza da sonorizzare di 28Mq e un budget che va fino ai 500-600€ massimo.
Ascolto 100& cinema.

Grazie :D

c'è la review sull'ultimo numero di AF ... la ho letta e sono sempre più contento di non avere mai avuto a che fare con Onkyo (almeno come multicanale degli ultimi anni).
Sono sempre più convinto che yamaha sia l'unica marca da valutare sempre ... sinceramente non so che farmene di un amplificatore (onkyo) che eroga 25W con 5 canali attivi con "addirittura" l'1% di THD.

Il mio impianto non è più gestito da un solo integrato multicanale (vedi firma) ma la musicalità di yamaha non la ho mai incontrata né in onkyo, né in denon né in marantz (ovviamente di pari categoria).

Ingressi e uscite analogiche poi sono sempre presenti in yamaha e permetto una grande flessibilità nell'upgrade.

Il DSP yamaha poi è diverse spanne sorpa gli altri che montano, il più delle volte, solo algoritmi software.

Almeno questa è la mia opinione ...

Bye

Personalmente, visto che l'utilizzo e' 100/100 HT, farei Yamaha RX-V767; Pioneer VSX-1019V.
Anche quello da te scelto rimane una buona scelta, ma secondo me al terzo posto.

agaler ti prego lascia stare il 1911 un sinto castrato senza analogico ecc....

la denon con le ultime serie xx11 e' caduta molto in basso

ligama ha detto:
c'è la review sull'ultimo numero di AF ... la ho letta e sono sempre più contento di non avere mai avuto a che fare con Onkyo (almeno come multicanale degli ultimi anni).
Sono sempre più convinto che yamaha sia l'unica marca da valutare sempre ... sinceramente non so che farmene di un amplificatore (onkyo) che eroga 25W con 5 canali attivi con "addirittura" l'1% di THD.

Il mio impianto non è più gestito da un solo integrato multicanale (vedi firma) ma la musicalità di yamaha non la ho mai incontrata né in onkyo, né in denon né in marantz (ovviamente di pari categoria).

Ingressi e uscite analogiche poi sono sempre presenti in yamaha e permetto una grande flessibilità nell'upgrade.

Il DSP yamaha poi è diverse spanne sorpa gli altri che montano, il più delle volte, solo algoritmi software.

Almeno questa è la mia opinione ...

Bye

Non so come si possa fare certe affermazioni....cmq.. Personalmente sono circa 15 anii che cambio amplificatori e tutti di marca onkyo. Devo dire che non mi sono mai trovato assolutamente male, sia in ht che in ambito musicale.
attualmente possiedo un tx nr906 collegato a un harman Kardon hk990 dual mono...i quali pilotano delle bmw serie cm...Strepitoso!!!
Il 608 ha vinto il premio eisa award..Forse, dico, forse un motivo ci sarà pur stato!;)