Andrea Mannori
New member
robynosse ha detto:Come mi consigliate di connetterlo, in analogico o tramite cavo ottico?
se possibile con hdmi, altrimenti analogico, il cavo ottico non trasporta il segnale sacd.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robynosse ha detto:Come mi consigliate di connetterlo, in analogico o tramite cavo ottico?

Dave76 ha detto:Non penso proprio...anzi, in pure audio, con un flusso audio stereo, il sub (anche se collegato) non emetterà un fiato...
zanza ha detto:... 608, ...segnale video al proiettore (Optoma hd20) ... HTPC-hdmi-608-hdmi-vpr
I settaggi video sono impostati su through ma del segnale neanche l'ombra, schermo nero. ho provato con uno switch che di per se è inutile ma mi ha risolto il problema, facendo infatti HTPC-hdmi-680-hdmi-switch-hdmi-vpr
il video è comparso perfetto come se nulla fosse e senza aver cambiato nulla.