Goa ha detto:
a vostro giudizio tale ampli potrebbe pilotare adeguatamente un sistema indiana line musa (505+705+205+sub velodyne cht 10q) ?
Attendo vostre e grazie
per il surround bastano i 105
se il tuo uso è prettamente ht al posto delle 505 risparmi e prendi le 205
configurato bene in ht rispetto al tesi sembrerà un altro amplificatore
il solo centrale rispetto al tesi mignon è tut'altra cosa
la mia passione per l'ht nasce dal cinema e non dagli oratori dove c'era scritto cinema
io per scelta 10 anni fà aspettavo di andar al cinema in un altra città perchè allora a Palermo non c'era uno che mi soddisfasse in tutto ed andavo a Catania al planet (preferivo la sala pegaso ) ,figuriamoci in altri piccole provincie
inutile spendere in ht per front e sub se poi il centrale non ti dà l'emozione del vero cinema (quello fatto bene ripeto )
Un mio amico che viene dal'lhi-end due canali ora patito di ht, ha per ora il centrale jbl Array collegato con l'Onkyo tx-nr5000 e facendo delle prove anche con ampli inferiori o superiori sulla carta ad esempio pre e finale Onkyo integra e pre e finale Denon il concetto non cambia se non ha un centrale decente non è un ht
in passato quando ci smanettavo di più ho trovato ampli come gli avc Thx ultra di Denon collegati con centrali ridicoli e frontali enormi fare brutta figura con alcuni film con ampli inferiori sempre denon collegati con centrali di tutto rispetto
Se il diffusore è quello che è anche se cambi l'ampli resterà ,anche se migliorando , quello che è
Questa è la mia esperienza e la mia semplice opinione