michiamoneo
New member
Compro tutue le riviste da anni e se mettiamo di lato A.r che prova per digital video allora siamo messi maleULTRAVIOLET80 ha detto:A chi però dare più credito a questo punto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Compro tutue le riviste da anni e se mettiamo di lato A.r che prova per digital video allora siamo messi maleULTRAVIOLET80 ha detto:A chi però dare più credito a questo punto?
mai Onkyo ha dichiarato 160 watt con sette canali in funzione (un canale pilotato ) ed è il solito concetto per gli europeisgnao ha detto:C'è solo da chiedere ai Sig.ri della Onkyo come conducono loro i test per dire che il 608 eroga 160w per 7 canali....Probailmente lo fanno ascolatre ad un sordo, i dati li fanno compilare ad un cieco...
Va bene gi specchietti per le allodole, ma i 160w non li fanno nemmeno per i 2 canali......![]()
Sono scandalosi.......
Certamente cosa vuoi sapere in particolare ?SebArdo77 ha detto:possiamo tornare a parlare del 608, riferendoci a problemi, difetti o pregi vari ?
scusatemi ancora...![]()
michiamoneo ha detto:Alle prove di d.v fatte dai laboratori di A.Rw
--con due canali in funzione su 4 ohm senza limitatore dal setup arriva a 163 x 2 continui (voto 9 carico limite frontali per la categoria )
--5 canali in funzione circa 65 x5 su 8 ohm e circa 87 x 5 su 4 ohm (senza limitatore dal setup ) voto 6 rispetto all'uso stereo
Quindi la prova corretta è quella di digital video con i relativi valori di potenza?michiamoneo ha detto:...
Questo non significa che non leggero più il parere di af...
vabbè tanto di due sinto che te ne faresti???elegantman ha detto:A questo punto, visto il nuovo ambiente, avrei pensato di passare almeno al TX-NR1008
Marpes ha detto:Ma scusa, l'impostazione dell'impedenza non dipende dai diffusori che ci saranno collegati? Come dire è un dato "obbligatorio" in funzione dei diffusori e che non è possibile scegliere, o sbaglio?
lorenzo82 ha detto:la prova corretta è quella di digital video con i relativi valori di potenza?