Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Stex86 prova a controllare/sostituire i cavi.
si può fare, adesso con il telecomando del TV panasonic controllo il volume del sinto.akiravf ha detto:Ragazzi volevo sapere se è possibile tramite il telecomando del mio tv panasonic controllare il volume dell'onkyo tramite abilitazione del controllo HDMI
juninho85 ha detto:poco fa ho finito di installare i sorround posteriori,son passato quindi da un 3.0 a un 5.0(in attesa del sub)...ho fatto la correzzione audissey però noto che mi ha segato parecchio il volume su tutti e 5 i diffusori...a cosa può esser dovuto?
La seconda che hai detto.juninho85 ha detto:dunque cosa posso fare per rimettere tutto ai livelli della precedente configurazione?rifare la calibrazione o tararli manualmente?
ti ringrazioStex86 ha detto:La seconda che hai detto.
Dipende dalla tua stanza e dalle distanze tra diffusori e punto di ascolto.
Aumenta o diminuisci i db dei vari canali in modo da percepire un suono omogeneo, in termini di volume, da tutti i diffusori; nel menù Audio dell'Onkyo trovi la voce Regolazione Livelli, o simile: usa quella
Poi in base al film che guardi puoi sempre ritoccare il centrale o il sub "al volo".
castway ha detto:beh ma se hai intenzione di condividere la tua "guida" fai prima a mettere il file su www.mediafire.com e postare il link del download qui, così chiunque può scaricarla![]()