• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Onkyo TX-SR607 o Marantz SR4003

Stenky

New member
Ciao a tutti
da poco sto cercando di crearmi un piccolo home theater, ho già delle casse indiana line hc206 sto aspettando l'amplificatore
ho ordinato un onkyo TX-SR607 solo che ci sono problemi con le consegne, il venditre avrebbe disponibile il Maranza SR4003 che faccio prendo quello o aspetto ancora un po'
qual è il milgiore tra i due? ormai ho aspettato un mese quindi una settimana in più non mi cambia ma se non ne vale la pena prendo Marantz

Grazie

Stefano

come vedi dalla mia firma sono un felice possessore del 4003,posso solo dirti che suona molto bene non avendo ascoltato l'altro non posso fare paragoni....altra diversita' é che il marantz non ha le decodifiche on board quindi per ascoltare l'audio HD dei BD devi far fare le decodifiche dal lettore uscendo LPCM via HDMI

antonio leone ha detto:
il venditore è nella tua citta?Hai possibilità di ascoltarlo?
si il venditore è mella mia città il marantz l'ho già ascoltato l'onkyo non ancora io vorrei aspettare, ma sta storia che non arriva mi puzza, doveva arrivare lunedì scorso e non è ancora arrivato boh

Dipende dall'uso che ci devi fare: se prevalentemente home theatre aspetta l'onkyo (che oltretutto è dotato delle nuove codifiche); altrimenti vai sul marantz che è più adatto ad un compromesso HT/musica!

robertocastorina ha detto:
Dipende dall'uso che ci devi fare: se prevalentemente home theatre aspetta l'onkyo (che oltretutto è dotato delle nuove codifiche); altrimenti vai sul marantz che è più adatto ad un compromesso HT/musica!
sarebbe un compromesso HT\musica,
ma ho ricevuto buone notizie pochi minuti fa è arrivato sta sera vado a vedere\sentire e comprare hihi

poi vi faccio sapere

grazie a tutti comunque

Help

Ho appena acquistato un kit di casse H/K HKTS 7 e ora devo abbinarci un sinto. Non sono assolutamente esperto ma guardandomi in giro ero indeciso sul Marantz SR 4300 o l'Onlyo 577. Ho anche appena preso la PS3 da abbinare a un LCD HD Sharp. Il mio uso sarà quasi esclusivamente per HT, ma ogni tanto mi piace ascoltare qualche bella canzone. Se riuscite a darmi qualche dritta vi sono molto grato...........:) grazie!