Salve a tutti,
finalmente ieri sera è arrivato il mio 607,ma ho urgenza di un paio di chiarimenti, mi spiego meglio:
Ho collegato tramite cavo hd il lettore bluray( lg db390),e sky hd (il box bianco per intenderci) alle prese 1 e 3 come consigliato dal manuale,su sky ho collegato anche il cavo ottico,chiaramente abilitandolo dal menù del AV.
Il problema è questo: se inserisco un bluray nel lettore mi prende subito la codifica truehd senza problemi, ma con sky mi rimane fisso su PCM, anche sui canali HD,sembra che non prenda la codifica DIGITAL caretteristica dei film di sky hd, chiaramente tutte le impostazioni sono fatte da manuale, sono stato tre ore ieri sera ma nulla rimane sempre su PCM, qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi come fare per ottenere la codifica digital delle trasmissioni hd di sky ? cosa devo settare?
Altra domanda, dal manuale si legge che posso decidere se l'uscita hd usara solo come passante oppure la risoluzione, ma quando premo il pulsante video per i settaggi mi dici che non è abilitato, e questo su qualsiasi fonte hd ( bluray e skyhd).
Ultima domanda, è possibile ad amplificaotre spento ma collegato con cavo hd vedere sky ? insomma usarlo come passante ad amplificatore spento?
Per cortesia aiutatemi,perchè sto impazzando, il mio vecchio hk prendeva in automatico le codifiche di sky .....
lory