• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo TX-SR605 vs TX-SR606 vs Sony STR-DG920

essemme

New member
Sony STR-DG920

Sono un felice possessore di un Onkyo TX-SR605 da un anno , ho dei "problemi" di ingressi HDMI insufficienti (solo 2 mentre ho in piano almeno 3 forse 4 input a breve) e stavo valutando visto la bassa differenza di prezzo di vendere il 605 per prendere un 606, sembra che ci siano poche differenze tra i due (mi sembra) anche se ho letto che il sistema di upscaling sembra peggiorato, possibile?

Voi mi consigliereste il cambio? L'idea di comprare uno switch HDMI non mi piace e alla fine per avere qualcosa di decente probabilmente spenderei lo stesso che prendermi un 606.....

A parte questo, sono incappato in un altro modello cercando a giro

STRDG920_frontpanel.jpg

è un Sony STR-DG920 che sembra essere ottimo, oltretutto con l'upscaling a 1080p invece che 1080i (certo bisogna vedere come lo fà...) voi conoscete siti che mi potete consigliare per vedere se si trova in europa e a che prezzo? (in PVT)

Questo è un link al back panel

Ultima modifica:
Se vuoi migliorare rispetto ad onkyo rimanendo su prezzi terreni guarda i marchi inglesi oppure harman kardon o nad, di pari livello giapponesi ci sono soltanto denon, yamaha, marantz. Tutto il resto sono poco piu' che giocattoli