• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Onkyo Tx-SR605 - PROBLEMA ???

Evil_Jin

Bannato
Ciao a tutti ,

sono nuovo ma vi leggo da tempo !

Ho acquistato da una settimana il suddetto sintoamplificatore abbiandogli per ora due frontali Wharfedale diamond 9.1 ed il sub stessa marca sw150
e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, per la mia stanza non grandissima si sentono divinamente , dopo aver perso un bel po di tempo per l'equalizzazione e bilanciamento !!

Mi sono accorto dopo un paio di giorni , toccando l'ampli nella parte superiore destra dopo un' oretta di ascolto, che diventa praticamente bollente ... mi sono preoccupato un po e rileggendo meglio le istruzioni mi sono accorto di un "dettaglio" e cioe' di non collegare in biwired casse con impedenza inferiore ad 8ohm per non creare gravi problemi al ricevitore av, cosi' ho ricollegato tutto utilizzando i ponticelli delle casse
con un collegamento standard !
Si sente sempre molto bene, i crossover delle casse fanno il loro lavoro ma l'amp scalda come prima , sul libretto non riporta problemi relativi al calore , quindi chiedo lumi a voi grandi esperti , pensate possa essere un problema ???
Premetto che l'amp è posizionato con 5cm d'aria nei lati e nel retro ed ha almeno 40 cm d'aria sopra , quindi non è attufato ed è collegato solo audio no video !

Per voi è normale che scotti come una stufa ? :confused:

Ultima modifica: