Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Emidio Frattaroli ha detto:Prima di tutto in USA il prezzo di listino è di 599 US$, tasse escluse.
Lo street price non può essere ancora calcolato (facendo una media ponderata dei prezzi disponibili) visto che il prodotto non è ancora stato consegnato ai punti vendita ed è stato annunciato ufficialmente solo ieri, benché alcuni dealer già avessero info dettagliate un paio di settimane fa.
Detto questo, gridare già allo scandalo perché il prezzo di listino italiano IVA inclusa è identico al prezzo americano, al netto dell'IVA e dello sdoganamento, mi sembra davvero inconcepibile.
Emidio
Brigno ha detto:interessante...
Considerando anche solo quanto costa uno switch HDMI...
Io veramente ricordavo che, all'annuncio, dichiaravano di supportare solo il DTS HD (e non il Master audio).mik85 ha detto:Da quello che sapevo io i nuovi Denon 2808, 3808 e 4308 supportano anche il DTS HD Master Audio...
pellizza ha detto:scusate se ve lo richiedo ancora ma quando esce in italia?
pellizza ha detto:scusate se ve lo richiedo ancora ma quando esce in italia?
matazen ha detto:è altresì assolutamente vero affermare che la politica dei prezzi di molti importatori sia quantomeno opinabile: sai meglio di me che l'euro ha toccato giust ieri quota 1,3668 sul dollaro... e porre gi stessi prodotti a prezzi uguali con 2 valute che ormai sono ben lontane dalla parità... bhè mi semra assurdo. perchè ostacolare un mercato come quello europeo che già di per sè non è così dinamico e vivace come quello usa?
Bastava semplicemente scrivere che eri/non eri perfettamente d'accordo con...pippomostarda ha detto:Non posso che quotarti,
Perché deludere le tue consapevolezze?pippomostarda ha detto:...malgrado il fulmine che mi colpirà...
E per quale motivo, se sei d'accordo con me nel constatare che "il prezzo di questo prodotto è comunque allettante e onesto" e che "non sembrano esserci ... differenze di prezzo INGIUSTIFICATE tra usa e europa"?matazen ha detto:emidio, non mi sembra molto azzeccata questa tua risposta...
Qui si sta parlando di un distributore specifico, non di "molti importatori". Visto che un member (tuttora sospeso e in attesa di chiarimenti) ha addirittura messo in dubbio l'onestà del distributore, comparando il prezzo di listino con un "prezzo" preso da un sito di e-commerce poco attendibile, ho cercato di riportare subito i fatti.matazen ha detto:la politica dei prezzi di molti importatori sia quantomeno opinabile
matazen ha detto:l'euro ha toccato giust ieri quota 1,3668 sul dollaro... e porre gi stessi prodotti a prezzi uguali con 2 valute che ormai sono ben lontane dalla parità... bhè mi semra assurdo...
e invece alla fine (come avevo specificato tra parentesi) le differenze sussistono e non mi sembran molto giustificate, sia per l'ampli di prezzo più basso, sia per l'altro, chedrittura subisce un rincaro di ben 200 € rispetto al prezzo usa!!! ma dico io! invece di costar meno, COSTA DI PIU'???? ma scherziamo!!Emidio Frattaroli ha detto:differenze di prezzo INGIUSTIFICATE tra usa e europa"[/i]?
è ovvio, non si mette in dubbio l'onestà di un distributore, ma si fanno considerazioni generali (anche di questo distributore) su certe politiche quantomeno opinabili...o non si può??Emidio Frattaroli ha detto:Qui si sta parlando di un distributore specifico.... Visto che un member ha addirittura messo in dubbio l'onestà del distributore...
Emidio Frattaroli ha detto:Primo punto, non è possibile modificare il prezzo di un prodotto giornalmente in base al cambio
Emidio Frattaroli ha detto:Ancor più quando il distributore acquista dal mercato giapponese![]()
Emidio Frattaroli ha detto:In ogno modo, ipotizzando...
Emidio Frattaroli ha detto:Quindi torno a ripetere: gridare allo scandalo e al distributore poco onesto portando ad esempio il prezzo dell'Onkyo 605, secondo me è inconcepibile.
CalabrOne ha detto:Bastava semplicemente scrivere che eri/non eri perfettamente d'accordo con...
Perché deludere le tue consapevolezze?
Un giorno di sospensione.